ROMA
ARISTIDEINDEPORTAZIONE
URGENTE STALLO O ADOZIONE
URGENTE IN DEPORTAZIONE -ARISTIDE ABBANDONATO IN STRADA CERCA UN CASA PER LA VITA
Aristide è stato abbandonato come una pezza vecchia, hanno finto di amarlo, di interessarsi a lui, e poi lo hanno abbondato. Hanno preferito una vacanza ad Aristide.
Il piccino è stato trovato in strada, affamato e sporco, non riusciva d orientarsi e vagava come uno spettro in paese. Nessuno lo conosceva ,e a molti dava fastidio, così hanno chiamato la asl e lui è finito in canile.
Così, muto e pieno di ricordi, Aristide è finito in un box, dove ha atteso per mesi il ritorno di chi, gli aveva promesso amore e rispetto. Aristide è timoroso al primo approccio, perché oramai è disilluso e non riesce più a sognare. E’ un cagnolino dolcissimo e molto buono, ha solo bisogno di amore.. In canile è risultato positivo alla leishmania, ma tutti gli esami sono buoni e lui non ha problemi.
Aristide ha terminato il percorso sanitario e sta per essere deportato in un enorme canile. Il destino che gli spetta, è quello dei cani di nessuno, di sparire in un buco nero, di subire umiliazioni e deprivazioni. Di non vivere per anni e anni, e subire paure e fatica. Lo metteranno in box con cani più grandi e per lui, piccino e mite non ci sarà più gioia e felicità.
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Aristide età stimata 2012, taglia piccola circa 10kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus
Appello pubblicato da Anthony 3381918002 NON GESTISCE IL CANE