ROMA
CHICCAURGADOZCUORE
CHICCA DERIVATA LABRADOR CLASSE 2004, NON HA PIU’ TEMPO E NON PUO’ MORIRE IN UN BOX
La storia di chicca è quella di molte anime abbandonate, reclusa da cucciola in un canile sperduto e segregata dal mondo per anni e anni, con la scusa di proteggerla e di fare il suo bene. Non le hanno mai dato la possibilità di avere qualcosa, un briciolo di dignità. SI sono presi la suo vita tra feci e liquami, tra gelo e afa , tra giorni sempre uguali passati a sperare in qualcosa, passati a credere che la vita può avere la forza di aprire quei grandi cancelli e far entrare il sole nelle gabbie buie.
Chicca è arrivata nella nostra struttura da qualche anno, la sua condizione è leggermente migliorata, ma questa piccina non ha più tempo, e non è giusto che muoia in canile. Le sue giunture sono stanche , è tutta storta ed avrebbe bisogno di un materassino comodo e di un posto caldo, dove poter passare i suoi ultimo giorni. Il box spesso è bagnato e i cani anziani arrancano, scivolano e fanno fatica. Chicca è buonissima, odore le coccole e la pappa morbida. Ama fare passeggiate.
La sua è una delle tante vite rubate, nascoste dietro ad uno sporco lucro. Non facciola morire in canile. Chicca no ha più tempo.
CHICCA età stimata 2004 – tg medio contenuta circa 18kg.Si trova a Roma e verrà affidata sverminata,vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus
Anthony 3381918002