• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Foto del cane CIOCORI'URGAIUTI sul portale AmiciCani

  • 03 febbraio 2021
  • Adottato
  • 66 visite
Sesso: Maschio
Età: 2
Razza: LAGOTTO
Taglia: Mediopiccola
Colore: MARRONE CHIARO
Microchip o tatuaggio: Non fornito
Referente dell'annuncio: ambraegiulia@gmail.com

ROMA

CIOCORI'URGAIUTI

AIUTO PER CIOCORI' LAGOTTINO LASCIATO LEGATO CON UNA CORDA CORTA AD UN MURETTO...SERVONO FONDI PER LA CLINICA E LA PENSIONE!

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è un lagottino appena arrivato da noi ed al momento sappiamo davvero poco di lui perchè lo abbiamo portato subito in clinica dove gli stanno facendo tutte le analisi e gli accertamenti. Lo abbiamo chiamato CIOCORI' perchè è dolcissimo e per lui chiediamo AIUTO! Ce lo hanno segnalato in un paese vicino Roma. Lo avevano lasciato legato con una corda, tra l'altro corta, ad un muretto e la povera bestiola, forse dopo aver realizzato che nessuno sarebbe tornato a prenderlo, ha cominciato a guaire disperatamente, attirando l'attenzione di una persona che passava. Siamo astate avvertite e, nonostante le nostre finanze siano ormai al collasso, siamo intervenute. Oggi appunto è con noi, ma tutto ciò che ruota ttorno ad un salvataggio necessita di fondi. Aiutateci a pagare le spese di Ciocorì, intanto noi cominciamo a cercargli una casa in modo che una volta uscito dalla clinica debba sostare per poco tempo in rifugio. Vi daremo presto notizie più certe su età e salute, già invece possiamo dirvi che è un tesoro, da mangiare di baci!i lui.
Ciocorì è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE CIOCORI': IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "AIUTO CIOCORI'".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org



Appello pubblicato da Anthony 3381918002 NON GESTISCE IL CANE

Foto del cane CIOCORI'URGAIUTI sul portale AmiciCani

Ultimi appelli

Gli ultimi 4 cani inseriti

Cane ARTURO spring spaniel 7 anni cerca nuova famiglia Da adottare

Arturo Spring Spaniel 7

Da adottare

Cane CENZINO cucciolo di strada 5 mesi cerca mamma umana Da adottare

Cenzino Cucciolo Di Stra

Da adottare

Cane RAVANELLO cucciolone lagottino 1 anno ipovedente ma pi Da adottare

Ravanello Cucciolone Lag

Da adottare

Cane Guarda la mia dolcezza e portami a casa.... Da adottare

Guarda La Mia Dolcezza E

Da adottare