• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Foto del cane FUNGOINPEROCOLOURG sul portale AmiciCani

  • 19 novembre 2020
  • Adottato
  • 328 visite
Sesso: Maschio
Età: 1
Razza: LAGOTTO
Taglia: Mediopiccola
Colore: BIANCO
Microchip o tatuaggio: Non fornito
Referente dell'annuncio: AMBRAEGIULIA@GMAIL.COM

PROV. ROMA

FUNGOINPEROCOLOURG

AIUTO URGENTE PER FUNGO, LAGOTTINO CHE VIVE INDIFESO IN UN CAMPO...VOGLIAMO PORTARLO IN SALVO!!!
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è FUNGO, lagottino giovanissimo segnalatoci da una persona che quando può gli porta un pò di cibo e dell'acqua. Il piccolo vive randagio in una campagna laziale e trova ricovero in mezzo a rottami e cespugli. Vorremmo poterlo portare in salvo, ma al momento non abbiamo più risorse economiche per poter sostenere il suo mantenimento in pensione, nè tantomeno i vari accertamenti ed analisi che dovremmo fargli una volta recuperato. Ci piange il cuore saperlo là fuori indifeso, ma davvero non sappiamo come fare. Per questo chiediamo a tutti voi di darci una mano. Con il vostro aiuto economico potremo dare a Fungo una possibilità di salvezza. E' davvero URGENTE! La nostra paura è che uno di questi giorni la persona che va ogni tanto a nutrirlo non lo trovi più, o peggio lo trovi morto, magari aggredito da altri cani o da persone senza scrupoli. Noi ci stiamo già occupando di tantissime urgenze e vorremmo davvero fare qualcosa anche per Fungo...con il vostro supporto potremo fare anche questo miracolo!!! Naturalmente terremo costantemente aggiornati tutti quelli che contribuiranno a dare un futuro al piccolo!

PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un Tesoro di Cane", con causale "FUNGO".
Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org


Appello pubblicato da Anthony 3381918002 NON GESTISCE IL CANE

Ultimi appelli

Gli ultimi 4 cani inseriti

Cane RIOINSTRADAINPERICLO Da adottare

Rioinstradainpericlo

Da adottare

Cane SARACERCACASA Da adottare

Saracercacasa

Da adottare

Cane BOBBYACATENAURGADOZ Da adottare

Bobbyacatenaurgadoz

Da adottare

Cane INCANILEURGADOZCUORE Da adottare

Incanileurgadozcuore

Da adottare