• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Foto del cane GIADAERGASTOLOURG sul portale AmiciCani

  • 04 febbraio 2021
  • Adottato
  • 158 visite
Sesso: Maschio
Età: 3
Razza: BRACCO
Taglia: Media
Colore: BIANCO ARANCIO
Microchip o tatuaggio: Non fornito
Referente dell'annuncio: paola.aclonlus@gmail.com

PROV. FROSINONE

GIADAERGASTOLOURG

ADOZIONE DEL CUORE!
GIADA, UNA BELLISSIMA BRACCHETTA ENTRATA IN CANILE AD APPENA UN ANNO, E’ RINCHIUSA NEL BOX DI UN CANILE DA TRE ANNI. TRE ANNI DI SOLITUDINE, DI FREDDO, DI NIENTE…
ADOTTIAMO LA BELLISSIMA GIADA.
Giada è nata in campagna, in una regione dove le cucciolate indesiderate vengono buttate per strada. E lei per un anno si è arrangiata, ha sofferto la fame, è stata scacciata quando chiedeva un boccone… Forse l’essere stata portata in canile è stata la sua salvezza, non soffre più la fame, ha un tetto sopra la testa per ripararsi dalla pioggia. Ma a che prezzo?
In questo canile i cani passano le loro giornate senza vedere niente e nessuno, senza sentire odori nuovi, senza mai uscire in passeggiata. Sempre chiusi in un box di cemento senza uscire mai, senza vedere nessuno perché qui non ci sono i volontari, la loro non è vita, è sopravvivenza, e quelli che vi entrano molto giovani, come Giada, crescono senza stimoli, timorosi dell’uomo e diventano presto apatici e tristi.
I volontari entrano qui solo una volta ogni due mesi, e solo per scattare le foto. I visitatori non ci sono e i cani sono sempre soli, dentro il box.
NOI VOGLIAMO CHE LA PICCOLA GIADA POSSA TROVARE PRESTO UNA FAMIGLIA, POSSA CORRERE SU UN PRATO E DORMIRE SU UN MATERASSINO MORBIDO.
Giada è una bellissima bracchetta, chissà se era finita nelle mani di qualche cacciatore, non sappiamo la sua storia. Sappiamo però che a soltanto un anno di età è stata abbandonata per la strada. Possiamo solo immaginare quanta paura deve avere provato a ritrovarsi da sola in un mondo sconosciuto e pericoloso.
Finita nel box, eccola qui un po’ timida e un po’ curiosa, desiderosa di amicizia ma un po’ impaurita dal ritrovarsi in mezzo a centinaia di cani tutti disperati come lei.

Quando le volontarie si avvicinano al box, Giada si appoggia con le zampette alle sbarre e chiede timidamente qualche carezza. E’ discreta, non invadente, un po’ timorosa.
Cerchiamo per Giada una buona adozione con persone appena un poco pazienti che la aiutino ad inserirsi in famiglia. Essendo cresciuta in canile non conosce niente del mondo, ma è curiosa e cerca il contatto , anche se timidamente, e quindi non sarebbe difficile insegnarle ad andare al guinzaglio e a vivere in casa.
Giada è una cagnolina dolce e bellissima. Sono tre anni che non annusa un filo d’erba, non passeggia, non corre, non riceve carezze. Il gelo in questo canile fra i monti adesso è intenso e Giada è a pelo raso, soffre terribilmente il freddo.
Il suo muso dolcissimo, i suoi occhi color dell'ambra tenerissimi, sognano e aspettano una casa.
Giada bellissima bracchetta di taglia contenuta sui 17 kg è nata a marzo 2017 e aveva soltanto un anno quando è finita in canile, ad aprile 2018.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord
PORTEREMO GIADA DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.
Paola Ade 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
roberta.pe9@gmail.com


Appello pubblicato da Anthony 3381918002 NON GESTISCE IL CANE

Foto del cane GIADAERGASTOLOURG sul portale AmiciCani
Foto del cane GIADAERGASTOLOURG sul portale AmiciCani
Foto del cane GIADAERGASTOLOURG sul portale AmiciCani

Ultimi appelli

Gli ultimi 4 cani inseriti

Cane YOSHIINCANILEURG Da adottare

Yoshiincanileurg

Da adottare

Cane LANCILLOTTOINCANILEURG Da adottare

Lancillottoincanileurg

Da adottare

Cane LUPOERGASTOLOURG Da adottare

Lupoergastolourg

Da adottare

Cane JACKERGASTOLOURG Da adottare

Jackergastolourg

Da adottare