• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Pomezia - Angel, piccolo investito

Pomezia - Angel, piccolo investito

ANGEL UN PICCOLO ANGELO INDIFESO E INNOCENTE LASCIATO AGONIZZANTE IN UNA POZZA DI FANGO
Io mio nome è Angel. Sono stato chiamato così in ricordo del vigile che mi ha fatto" da angelo custode" quando lottavo tra la vita e la morte. Io ...proprio io che ho sempre amato la vita e sono un cagnolino tanto gioioso, in quel momento ho desiderato di farla finita!!! Soffrivo troppo, avevo dolori atroci ovunque. Ero sotto shock, non avevo neppure la forza di alzare lo sguardo.
Ora non sono più in canile, ho fatto risonanza e con il tempo sono tornato a stare bene, ho solo una sub lussazione.
So che ci sono tante emergenze ma sono stanco di essere ignorato, vorrei una famiglia tutta per me.
Per nessun motivo tornerò in canile o in strada questo me lo hanno promesso ma io vorrei una vera casa, un pò di serenità, una carezza al mattino, un premietto quando faccio il bravo..non chiedo molto, solo di essere amato. Vi prego di prendere in considerazione di adottarmi.
Non riesco ad accettare di essere uno dei tanti "cani di nessuno", uno dei tanti, troppi che nessuno vuole!!
So di essere fortunato perchè sono ancora vivo ma per me una vita in solitudine, senza il calore di una famiglia NON E` VITA.
Sono un piccolo cagnolino, sono microchippato e ancora molto giovane, peso solo 8kg, so camminare al guinzaglio, sono socievole con altri cani, bravissimo con le femminucce.
In caso di valida adozione previo preaffido sono adottabile anche al centro nord.
Ass.La Voce del Cane (onlus) - Per adozioni e informazioni tel. 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org