Registrati ad AmiciCani
AmiciCani c'è sempre quando hai bisogno. Ora però AmiciCani ha bisogno di te...

BOBOSKY, CANE DELLE NEVI, MERAVIGLIOSO PASTORE BERGAMASCO DI 10 ANNI, E’ SEMPRE VISSUTO IN CANILE, cerchiamo per lui un pezzettino di felicità.

MASSIMA DIFFUSIONE!!! Bergamo 14/12/2011




Bobosky è un cane magnifico, un pastore bergamasco dal pelo ricciuto e folto, bianco con macchie nere e piccoli ciuffi neri sulla testa. Ha un aspetto invernale Bobosky, da Babbo Natale, con un cappello rosso in testa figurerebbe benissimo in qualsiasi pubblicità. Ma nessuno l’ha mai richiesto, perché da 10 anni, tutta la sua vita, Bobosky è in canile e questo è il suo primo appello. Quello che colpisce di più in lui però non è il pelo ma gli occhi, grandi, espressivi, con lo sguardo di un cucciolo curioso e attento, che aspetta un biscotto, un cenno, forse un’occasione di felicità, la sua prima, quella che finora non è mai arrivata. Gli occhi di Bobosky sembrano cerchiati con il rimmel da tanto sono belli, e la sua espressione da orsacchiotto tenero scende nel cuore. Dopo 10 anni passati in canile ha bisogno all’inizio di conoscere le persone, ma se andrete da lui con un biscotto lo avrete già catturato, e lui già si scioglierà, come fa con noi, con cui esce volentieri a fare delle passeggiate quando è possibile.

Bobosky è bravo sia con i maschi e con le femmine, va al guinzaglio quindi è adatto sia in casa che in giardino. Avere un posto al caldo per lui sarebbe una cosa preziosissima, non è più giovane e 10 anni passati al freddo e all’umido rendono le sue ossa bisognose di calore, prima che le sue zampe si immobilizzino per l’artrosi come è già successo a tanti suoi compagni. E’ identico a Sky, che adesso è felice in una famiglia. Anche lui come Sky ha i gomiti che incominciano a fargli male, ma al caldo su una coperta morbida guariranno, come sono guariti quelli di Sky .




A noi questo cane delle nevi sembra bellissimo e dopo 10 anni che vive chiuso in un box, vorremmo tanto che potesse uscire chiudendosi la porta del box alle spalle, salutando tutti da quel cane coscienzioso ed educato qual’ è , per aprire la porta di una casa tutta sua, per la prima volta con una famiglia che lo ami e si curi di lui. Se poi ci fosse anche un pezzetto di giardino noi siamo sicure che per lui sarebbe una gioia immensa, si metterebbe sull’erba, felice di questo regalo, a prendere un po’ di sole e godersi gli ultimi anni della sua vita.




E se qualcuno allora gli chiedesse quali sono stati gli anni più belli, lui non parlerebbe di quando è stato un cucciolo, subito rifiutato dall’uomo, non direbbe nulla dei 10 anni passati in un box al freddo, lui risponderebbe , questo, quell’anno di quell’inverno miracoloso in cui qualcuno ha visto i suoi grandi occhi teneri di cucciolo invecchiato, e con compassione gli ha teso una zampa, ha risposto al loro sguardo.

Per info:


Silvia 339 6064437

Roberta 347 6405781 roberta.pe@tiscali.it


Scheda pubblicata da CLAUDIA
Tel: 3291645094
E-Mail: sognidigatto@hotmail.it


Contatta l'inserzionista via mail

Spedisci la scheda del cane via mail

Bookmark and Share

Stampa volantino  Stampa volantino

ALTRI CANI DELL'INSERZIONISTA

Nome
   
E-Mail
   
Commento
   
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
   
   
Codice random 53911
Codice verifica
   
 

Specifiche

Tipologia: Deceduto
Deceduto per: tumore

Codice: 30869

Pubblicazione: 16/12/2011

Deceduto il: 30/10/2012

Chip: DATI DA RICHIEDERE ALL`ASSOCIAZIONE

Razza: PASTORE BERGAMASO

Colore: BIANCO E GRIGIO

Taglia: Media

Sesso: Maschio

Età: 10 anni

Visite: 6

Disclaimer

Scheda di Bobosky Bergamo autogestita da kathy.dab@gmail.com.

Si ricorda che in automatico il portale manda ogni mese via mail a kathy.dab@gmail.com una richiesta se il cane è stato adottato o è deceduto, quindi le date di adozione o decesso di Bobosky Bergamo corrispondono al giorno di modifica della scheda da parte del volontario o associazione di riferimento.

Questa scheda non è visibile a utenza straniera.
 
QR Code pubblicatore
AREA RISERVATA UTENTI


RICERCA NEL SITO

RICERCA UN CANE

RICERCA MICROCHIP

NEWSLETTER
Se vuoi partecipare attivamente, essere informato giornalmente e sostenere le nostre iniziative
lasciaci la tua email »
RINNOVA GLI APPELLI
Basta inserire la tua mail

IL VETERINARIO
L'AVVOCATO
CONSULTAZIONE
ARTICOLI
Collaboriamo con:
CPPA - Controllo Preaffido e Postaffido Animali
ANPANA
Freccia45
Striscia la Notizia
Forum di Rita Dalla Chiesa
Parmadaily.it quotidiano online Parma
 
Verifica il chip
Anagrafe Canina Nazionale
 
Statistiche web
 
PageRank Checking Icon


News Animaliste


Adozioni