Registrati ad AmiciCani
Dona il tuo 5x1000 ad AmiciCani - Codice fiscale 92153640344

Questa volta sono io che per favore chiedo aiuto a tutti voi per un adozione o anche per uno stallo l`importante è che mi aiutiate..... Con oggi la pazienza mi si è letteralmente esaurita. Ma comincio dal principio e cercherò di essere più breve possibile.Era dicembre del 2004 o 2005 davvero non ricordo. Mia cugina e una sua amica mi chiamano di sera tardi perchè hanno trovato un cucciolo con una zampa rotta. Ricoveriamo la piccola che trova adozione ma nel frattempo nell`ambulatorio veterinario arriva un altro cucciolo che se non si trova sistemazione verrà trasferito in un canile della provincia di Bari . E` un canile terribile mi dicono, all`epoca mi affacciavo appena al mondo del volontariato. Non si trova sistemazione in nessuna famiglia, l`unico posto che mi offrono è un canile dismesso. Ho pagato sempre tutto io, le ragazze che l`hanno trovato in breve se ne lavano le mani e l`unica che per quanto può mi aiuta è Rosalba che cura già tanti altri cani per strada. Ovviamente non ho mai preteso che il signore che mi offriva il posto si sobbarcasse le spese, fortunatamente anche se lasciata sola con tanti altri cani da accudire per strada, a casa ,in canile ho sempre portato avanti anche il piccolo Arturo, sverminazioni, vaccinazioni, crocchette, frontline, integratori, scatolette, ma non è mai abbastanza, sembra che quel posto me lo debbano far pagare caro rinfacciandomelo ad ogni incontro e ad ogni chiamata.

Oggi ho fatto venire un veterinario da Altamura, 50 Km da Corato, l`unico di cui mi fido per fare tutte le analisi. Ancora altri soldi e davvero non so più da dove andarli a prendere per loro, ma lui avrà tutto quello di cui necessita gliel`ho promesso e le promesse le mantengo.

Il signore del canile,posso dirlo francamente,sì è sempre permesso come dire di fare il forte con me per quanto riguarda Arturo, perchè davvero non ho un posto dove tenerlo e quindi o scherzando o seriamente mi ha sempre detto che il cane me lo devo portare via. Oggi mi ha fatto spazientire, con conseguente lite dove non lo nascondo,sono scoppiata in lacrime dal nervoso.

Il cane non si sa se è affetto da Leishmania, con tutti i prelievi e raschiati fatti oggi, avremo un quadro più esaustivo. Arturo nelle ultime settimane è dimagrito tanto ma saprò a breve l`esito e la terapia da fare. Provvederei io a pagare i farmaci ma per favore offritemi un posto dove tenerlo. Non posso pagare anche lo stallo davvero non ce la faccio. Lui si trova in provincia di Bari ma lo mandiamo al nord con pre affido e firma dei documenti ...vorremmo accasare anche Laika ( aski bellissima di circa 9 anni e sterilizzata ) ma non sappiamo se ce la cedono ,loro vivono in simbiosi pero` oramai Arturo( ha circa 7 anni ) ha avuto l` ultimatum .E`` un cane buonissimo con femmine e persone , con cani maschi non lo sappiamo ,di taglia media ( circa 23 kg ) ,vaccinatoe chippato . Appena avremo un quandro piu` completo del suo stato di salute vi faro` sapere , lui e sempre stato delicato a riguardo ..Spesso deve prendere integratori ,spesso dimagrisce di colpo e poi si riprende .Non ci siamo mai imposte di trovargli casa perche` abbiamo sempre cani urgenti in canile o x strada ma adesso Arturo deve andare via di li perche` non e` piu` ben voluto ,anzi non gli hanno mai voltuto bene e a me hanno fatto sempre rodere il fegato ..Aiutatemi vi prego !!! Contattare Patrizia al 346-7870968 oppure scrivere a patrizia.delconsole@libero.it oppure chiamare Rosalba al 3383630146 o scrivere a domenico.rigo@vodafone.it

Scheda pubblicata da FRANCESCA
Tel: 3209274074
E-Mail: apakkina@hotmail.it


Contatta l'inserzionista via mail

Spedisci la scheda del cane via mail

Bookmark and Share

Segnala ad AmiciCani che il cane è stato adottato

Stampa  Stampa

Stampa volantino  Stampa volantino

ALTRI CANI DELL'INSERZIONISTA

Nome
   
E-Mail
   
Commento
   
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
   
   
Codice random 82574
Codice verifica
   
 

Specifiche

Tipologia: Da adottare

Codice: 32907

Pubblicazione: 18/04/2012

Chip: Non fornito

Razza: meticcio e husky

Colore: marrone e bianco

Taglia: Media

Sesso: Maschio

Età: 8 anni

Visite: 10

Disclaimer

Scheda di Il Dolce Arturo Meticcio e La Bellissima Laika Husky Milano autogestita da domenico.rigo@vodafone.it.

Si ricorda che in automatico il portale manda ogni mese via mail a domenico.rigo@vodafone.it una richiesta se il cane è stato adottato o è deceduto, quindi le date di adozione o decesso di Il Dolce Arturo Meticcio e La Bellissima Laika Husky Milano corrispondono al giorno di modifica della scheda da parte del volontario o associazione di riferimento.

Questa scheda non è visibile a utenza straniera.
 
QR Code pubblicatore
AREA RISERVATA UTENTI


RICERCA NEL SITO

RICERCA UN CANE

RICERCA MICROCHIP

NEWSLETTER
Se vuoi partecipare attivamente, essere informato giornalmente e sostenere le nostre iniziative
lasciaci la tua email »
RINNOVA GLI APPELLI
Basta inserire la tua mail

IL VETERINARIO
L'AVVOCATO
CONSULTAZIONE
ARTICOLI
Collaboriamo con:
CPPA - Controllo Preaffido e Postaffido Animali
ANPANA
Freccia45
Striscia la Notizia
Forum di Rita Dalla Chiesa
Parmadaily.it quotidiano online Parma
 
Verifica il chip
Anagrafe Canina Nazionale
 
Statistiche web
 
PageRank Checking Icon


News Animaliste


Adozioni