Registrati ad AmiciCani
AmiciCani
Dona il tuo 5x1000 ad AmiciCani - Codice fiscale 92153640344

AGGIORNAMENTO 2/05: Ciccio è arrivato in pensione..è un cane dolcissimo!!! Subito un po` impaurito, ma poi si avvicina a cercare le coccole..facciamo che rimanga dentro quel box il meno possibile!

Venerdì 6 il giorno dell`Epifania io da buona befana e le mie tre amiche anche loro befane befane Emanuela Mirta e Marina, visto il giorno di festa, la nostra festa, decidiamo di prenderci una giornata di relax dalla frenetica vita che chi fa la volontaria ben conosce. Tutte felici e spensierate partiamo alla mattina da Verona per recarci in quel di Gonzaga alla fiera dell`usato…Piene di buoni propositi e particolarmente propense a staccare la spina da tutto, come arriviamo e posteggiamo la macchina troviamo un gattino di circa quattro mesi che piange e si dispera ai piedi d un cespuglio, ci avviciniamo e ci rendiamo conto che è pelle e ossa, ovviamente da buone animaliste la macchina è sempre fornita di gabbia, cibo secco e umido per cane e gatto e acqua… quindi decidiamo di rifocillare il anzi la micina e metterla nella gabbietta al calduccio…

La nostra giornata prosegue tra un banchetto e l`altro quando mi viene in mente di portare le mie amiche da un contadino che compra e vende mobili vecchi tra Nogara e Isola della Scala. Partiamo quindi con la nostra micina in macchina e dopo circa un`oretta di strada arriviamo a casa di questo signore…. purtroppo ad accoglierci lui non c`era, ci accoglie un signore che ci comunica che il vecchio signore è deceduto circa due mesi prima..Ci dice di guardare e scegliere i mobili e gli oggetti che ci interessano e mentre girovaghiamo scoviamo dietro ad un mobile due occhi tristi e spaesati due occhi di un cane, il cane Ciccio….

Chiediamo informazioni e con amarezza ci sentiamo rispondere che tra due mesi la casa verrà venduta e il cane Ciccio, gia` sofferente per la morte del suo amatissimo padrone si trovera` senza una casa, senza nessuno che gli conceda una carezza.

Le foto le abbiamo fatte in fretta, con il cellulare, non sono di grande qualità pero` quello che non riuscite a vedere dalle foto potete immaginarvelo.. un cane solo, triste, sofferente, senza piu` l`amore del suo papa` e presto senza piu` un posto dove vivere.

Ciccio è un maschio di 5 anni, sano buono con le persone, convive con due gatti, gli unici suoi compagni. Cerchiamo urgentemente adozione per lui, per evitargli di finire in un box…

Chi volesse informazioni puo` contattare:

- Mirta 328 8212259 dopo le 15
animalistiverona@gmail.com

--


Ass.ne Animalisti Italiani Sezione Verona


www.animalistiverona.org


Laura 346 6030801 dopo le 18

Scheda pubblicata da Anthony
Tel: 3381918002
E-Mail: ascharf83@gmail.com


Contatta l'inserzionista via mail

Spedisci la scheda del cane via mail

Bookmark and Share

Stampa volantino  Stampa volantino

ALTRI CANI DELL'INSERZIONISTA

Nome
   
E-Mail
   
Commento
   
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
   
   
Codice random 97454
Codice verifica
   
 

Specifiche

Tipologia: Adottato
Adottato a: Verona

Codice: 34621

Pubblicazione: 21/04/2014

Adottato il: 06/10/2012

Chip: Non fornito

Razza: pastore tedesco

Colore: fulvo

Taglia: Media

Sesso: Maschio

Età: 5 anni

Visite: 19

Disclaimer

Scheda di Ciccio Verona autogestita da animalistiverona@gmail.com.

Si ricorda che in automatico il portale manda ogni mese via mail a animalistiverona@gmail.com una richiesta se il cane è stato adottato o è deceduto, quindi le date di adozione o decesso di Ciccio Verona corrispondono al giorno di modifica della scheda da parte del volontario o associazione di riferimento.

Questa scheda non è visibile a utenza straniera.
 
QR Code pubblicatore

Le nuove foto del cane adottato!




AREA RISERVATA UTENTI


RICERCA NEL SITO

RICERCA UN CANE

RICERCA MICROCHIP

NEWSLETTER
Se vuoi partecipare attivamente, essere informato giornalmente e sostenere le nostre iniziative
lasciaci la tua email »
RINNOVA GLI APPELLI
Basta inserire la tua mail

IL VETERINARIO
L'AVVOCATO
CONSULTAZIONE
ARTICOLI
Collaboriamo con:
CPPA - Controllo Preaffido e Postaffido Animali
ANPANA
Freccia45
Striscia la Notizia
Forum di Rita Dalla Chiesa
Parmadaily.it quotidiano online Parma
 
Verifica il chip
Anagrafe Canina Nazionale
 
Statistiche web
 
PageRank Checking Icon


News Animaliste


Adozioni