Registrati ad AmiciCani
Dona il tuo 5x1000 ad AmiciCani - Codice fiscale 92153640344

Categoria
Titolo
   
Descrizione
Sorgente Video

Video
   
Stato commenti
   
Link
   
   
 
   
 
   
   

Notizia tratta da: Cani dall'Est, sequestrati 200 cuccioli - Corriere della Sera
Sito web: www.corriere.it

Duecento cuccioli di cane sono stati sequestrati nell’ambito di una vasta operazione che ha permesso di sgominare una vera e propria associazione criminale, dedita al traffico di animali importati illegalmente dall’Europa dell’Est. L’operazione, durata tre mesi e articolata in diverse regioni del nord Italia, è stata coordinata dalla direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Torino e condotta dagli agenti di nuclei Nirda e Nipaf della Forestale e della squadra mobile della questura del capoluogo piemontese. Che l`operazione sia stata coordinata dalla Dda è l`ulteriore dimostrazione di come il business delle importazioni illegali sia sempre di più una delle attività illecite privilegiate dalla criminalità organizzata, che attraverso di essa è in grado di realizzare grossi profitti (paragonabili per le percentuali di ricarico e di guadagno a quelle del traffico di stupefacenti) con rischi relativamente contenuti.


CERTIFICATI FALSI - L’organizzazione criminale procurava la documentazione necessaria per l’importazione degli animali avvalendosi anche di false certificazioni sanitarie prodotte da veterinari compiacenti. I cani venivano introdotti in Italia con passaporti non validi e microchip identificativi spesso non ancora inseriti sotto pelle. Una volta arrivati in allevamenti e negozi del Piemonte, della Lombardia e dell’ Emilia Romagna, ai cuccioli venivano apposti microchip italiani a volte con la complicità di veterinari coinvolti nel traffico.
GLI INDAGATI - Sono 27 le persone indagate per diversi reati fra i quali falso, frode in commercio e maltrattamento di animali, tutte facenti parte dell’organizzazione criminale, tra fornitori di animali in territorio estero, corrieri, allevatori, commercianti e veterinari. Durante le perquisizioni effettuate presso le abitazioni degli indagati sono stati rinvenuti altri cani oltre a denaro e documentazione bancaria, strumentazione e documentazione sanitaria contraffatta.

IL GIRO D`AFFARI - Si stima che il giro d’affari abbia fruttato all’organizzazione all’incirca duecento mila euro, basti pensare che ogni cucciolo acquistato dagli allevatori e dai commercianti con poche centinaia di euro veniva rivenduto intorno ai 1.000–1.500 euro. Tra le razze di cuccioli sequestrati: Carlini, Chihuahua, Cavalier King Charles, Shar-Pei, Pincher, Bulldog, West Highland, White Terrier ed altre razze. I cuccioli, importati in precarie condizioni igienico-sanitarie, erano privi della necessaria profilassi antirabbica e avevano meno di due mesi di vita. Alcuni animali, particolarmente bisognosi di cure, sono stati trasferiti presso cliniche e altre strutture specializzate.




 

 

Share

Aggiungi un commento

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci il box News di AmiciCani sul tuo sito per rimanere sempre aggiornato!
Basta copiare il seguente codice e incollarlo sulla pagina del tuo sito internet

<iframe src="http://www.amicicani.com/utility/notizie.php"
style="width:100%;height:250px;border:1px solid black;">
<p><a href="http://www.amicicani.com" target="_blank">
Notizie animaliste da AmiciCani</a></p></iframe>

Commento del 12/03/2010 alle ore 20:16:23 di AmiciCani
Data la grandissima mole di chiamate ricevute per l`adozione dei cuccioli sequestrati, si avvisa di contattare il numero gratuito 1515 - Corpo Forestale dello Stato.

Cordialmente

Lo Staff AmiciCani



Rispondi al commento di AmiciCani



Commento del 12/03/2010 alle ore 22:11:49 di alexandra
Vorrei adottare uno di questi cuccioli come devo fare?


Rispondi al commento di alexandra


Commento del 12/03/2010 alle ore 22:23:32 di Maria
Sono interessantissima di adottare uno di questi cuccioli di chihuahua, perfavore contattatemi. Grazie.


Rispondi al commento di Maria


Commento del 13/03/2010 alle ore 09:39:21 di elena
ciao, io ho già chiamato ma è tutta una bufala, i cani sequestrati sono solo 6 e già tutti adottati


Rispondi al commento di elena


Commento del 13/03/2010 alle ore 11:07:11 di Mirko
PER AmiciCani: Vorrei adottare un jack russel.

pls contattatemi al piu presto
grazie. MIRKO



Rispondi al commento di Mirko


Commento del 13/03/2010 alle ore 12:15:26 di stefania
vorrei adottar un chihuahua toy fatemi sapere come posso fare...attendo risposta. grazie mille


Rispondi al commento di stefania


Commento del 13/03/2010 alle ore 14:06:51 di clarissa
PER AmiciCani: ciao, vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi per adottare uno di questi cuccioli? grazie


Rispondi al commento di clarissa


Commento del 13/03/2010 alle ore 15:55:26 di CASSANDRA
ma che meraviglia.STEFANIA VUOLE UN CHIHUAUA TOY;? MAI SENTITO MA ESISTE? MIRKO UN JACK RUSSEL,UN ALTRO UN CHIHUAUA.DUE PERSONE NESSUNA PREFERENZA.un altro ha detto che una bufala? io l ho visto in tv a canale 5 NON MI PAREVA TALE. comunque.CHE BRAVE PERSONE.PARE LA PRENOTAZIONE DI UN ARTICOLO IN PROMOZIONE IN UN CENTRO COMMERCIALE !!!appena vedono l occasione si precipitano a prenotarne uno .CHE CARINI.gia un affare un cane di razza gratis.UNO DI QUEI CANI CHE POI SE NON VIENE ADOTTATO SUBITO FINISCE IN UN QUALCHE CANILE DIMENTICATO.gia le luci della ribalta durano poco.QUESTA BELLA GENTE DOVE E PER TUTTI QUEI CAGNOLINI ANCHE NON DI RAZZA CHE SONO NEI CANILI LOCALI? TROPPA FATICA ANDARE A VEDERE COSI E ANCHE PIU COMODO.bello dopo andare a parlare al bar di quartiere SOTTO CASA DI CHE BELLA SI SONO RESI MERITEVOLI.SI SA L INFERNO E LASTRICATO DI BUONE INTENZIONI.poi dopo un po chi li ha sequestrati si stufa di averli sul gozzo e o li mette all asta o spariscono in qualche canile fuori mano e di cui nessuno si interessa piu.OPPURE SI PUO PRESENTARE QUALCHE PRESTANOME E FINISCONO ANCORA IN MANO A CHI LI AVEVA RICHIESTI.sarebbe utile conoscere i nomi di queste persone.PER QUALE MOTIVO NON FIGURANO MAI? COMUNQUE LA SI GIRI TUTTA STA STORIA E UNA VERGOGNA DALL INIZIO ALLA FINE.


Rispondi al commento di CASSANDRA


Commento del 13/03/2010 alle ore 17:56:45 di fiorella
Cassandra hai ragione....queste persone vogliono solo il cane di razza gratuitamente...sono cagnolini spesso ammalati di gastro e cimurro...con dei danni a livello comportamentale notevoli perchè tolti dalla mamma troppo presto ,magari la madre è malnutrita ...il viaggio è di per sè allucinante ...anche un bambino sarebbe sotto schok dopo essere stato strappato dalla mamma e buttato in un camion con una "pera"di cortisone tanto da superare il viaggio ed essere poi venduto a tutti quelli che vogliono il cucciolo di razza .....finchè abbiamo la richiesta continueranno i traffici illegali di cuccioli.


Rispondi al commento di fiorella


Commento del 13/03/2010 alle ore 22:35:22 di maria
interessata adozione cucciolo pincher ho gia una pincherina di 3anni amo in modo particolare questo tipo di razza


Rispondi al commento di maria


Commento del 13/03/2010 alle ore 23:28:42 di danilo sancono
sarei interessato ad adottare un pincher toy femmina vi prego contattatemi al piu presto distinti saluti


Rispondi al commento di danilo sancono


Commento del 14/03/2010 alle ore 11:53:37 di Antonella
sono d`accordo con Cassandra. perchè non c`è questa valanga di "disinteressati e BUONI"adottatori normalmente? tutti i santi giorni, quando aprite la mail di Amicicani, con tutte le foto di quei piccoll-grossi-vecchi-brutti-malati-disperati fratelli a quattro zampe, dove siete tutti quanti? cos`è, forse gli occhi di un adulto brutto vecchio malato e non di razza, guardano meno intensamente di quelli nel bagagliaio della foto? o siamo invece pieni di "furbacchioni" che A-GRATIS si portano a casa il cucciolo di razza?e se vi rispondessero:quelli della foto sono finiti, vuoi uno di questi? che fareste?direste sì?ha ragione un mio amico: se TUTTI i cani costassero 5000.00 euro, a prescindere se di razza o meno, si farebbe una bella selezione alla base(degli umani) e non esisterebbe più l`abbandono (dei cani)!!! vergognatevi, approfittatori!


Rispondi al commento di Antonella


Commento del 14/03/2010 alle ore 12:19:52 di maria
La penso come te,la mia pincherina arriva proprio dai paesi dell,est e se posso prendere anche il maschio non è per interesse ma per amore


Rispondi al commento di maria


Commento del 14/03/2010 alle ore 17:40:17 di Claudio
Vorrei adottare un CHIHUAUA TOY, per favore info


Rispondi al commento di Claudio


Commento del 15/03/2010 alle ore 10:54:57 di MELANIA
Poveri cuccioli,come si può essere così malvagi.
Sarei interessata ad`adottare uno o due dei cuccioli,se è possibile i chihuahua senò va bene qualsiasi.
La prego di farmi sapere
Cordiali saluti melania
Grazie



Rispondi al commento di MELANIA


Commento del 15/03/2010 alle ore 12:48:18 di galia
Sono interessata di adottare uno questi cuccioli di chihuahua.Perfavore contattatemi.Graziie.


Rispondi al commento di galia


Commento del 15/03/2010 alle ore 13:42:41 di serena
sono interessata ad adottare anche più di uno di questi cuccioli chihuahua o picher. Perfavore contattatemi... grazie mille


Rispondi al commento di serena


Commento del 15/03/2010 alle ore 15:58:27 di Lorenza
Buongiorno volevo avere informazioni sui cuccioli sequestrati, ormai da tempo sto cercando un cucciolo di chihuahua (maschio o femmina) per mia figlia ma mi sono sempre rifiutata di pagare le cifre spropositate che chiedono! Vi sarei davvero grata se potreste farmi avere notizie sulla possibilita` di averne uno e le modalita`. Grazie e buon lavoro!


Rispondi al commento di Lorenza


Commento del 15/03/2010 alle ore 17:50:35 di mela
facile adottare un cane di razza che altrimenti pagheresti 1000 euro... perchè non li vendono, a una cifra simbolica, e il ricavato non lo danno a qualcheassociazione o canile??


Rispondi al commento di mela


Commento del 16/03/2010 alle ore 12:11:02 di Lorenza
Sono completamente daccordo con te questa idea mi sembra ottima converrai pero` con me che i prezzi di questi cuccioli siano spesso davvero spropositati!!!!!


Rispondi al commento di Lorenza


Commento del 16/03/2010 alle ore 13:47:14 di mela
ti rispondo da veterinaria e da "canara".. sono decisamente troppo cari.. e soprattutto, sono cani talmente selezionati per i caratteri tipici della razza, che a volte ci si dimentica di selezionare anche per criteri "di salute" dell`animale.. mi riferisco a tutte le patologie di razza a cui spesso non si fa attenzione..


Rispondi al commento di mela


Commento del 16/03/2010 alle ore 19:15:30 di Lorenza
Vedo che concordiamo su vari punti a questo non piu` che farmi piacere! Sono anche io un`amante degli animali e ho gia` diversi cani e gatti (per non parlare di tartarughe pesci e cosi` via). Tra i miei cani ho avuto anche un bellissimo bernese che proprio a causa delle selezioni da te elencate ho dovuto "sopprimere" a causa di un tumore al fegato! E` veramente una crudelta` quella che l`essere umano riesce a compiere sugli animali e non solo, tutto alla fine diventa puro commercio e non si pensa invece piu` all`amore per gli animali stessi. Io questo cucciolo come gia` detto lo vorrei trovare per mia figlia che ormai da due anni mi sta praticamente assillando ma si vedra` se la fortuna ci assistera` o meno! Intanto continua col tuo lavoro e compliment per quello che fai ogni giorno!!!!


Rispondi al commento di Lorenza


Commento del 16/03/2010 alle ore 20:54:54 di mela
grazie mille !in bocca al lupo allora!!!un abbraccio


Rispondi al commento di mela


Commento del 17/03/2010 alle ore 00:36:19 di mirella
buon giorno mi chiamo mirella amante degli animali volovo chiedervi come fare per adottare se possibile un cucciolo di chihuahua, con me vive gia una bellissima femminuccia di 6 mesi e vorrei adottarne uno ho una da voi se disponibile. attendo una vostra cortese risposta.
questo e il mio recapito telefonico: 3661505222
anticipatamente ringrazio



Rispondi al commento di mirella


Commento del 17/03/2010 alle ore 14:49:52 di FRANCESCA
Buon giorno a tutti! mi chiamo Francesca, nella mia vita ho sempre avuto animali, li amo per quello che sono e per il loro modo di dimostrarti amore in maniera incondizionata.... anch`io vorrei un cucciolo, ma non per fare un affare come può persare qualcuno, anzi proporrei al Corpo Forestale di fare una raccolta fondi richiedendo per ogni cane adottato 200-300 euro,da devolvere ad esempio alla ricerca o qualche ospedale per bimbi... si vedrebbero così i veri interessati all`adozione e a tutto l`impegno che concerne avere un animale, si fa presto a prendere un cane solo perchè lo regalano ed e` per giunta di razza....
P.S: mi rivolgo a tutti quelli che vorrebbero un cucciolo, continuate a guardare la sezione, cani da adottare, sicuramente troverete un amico che magari ora è in un box e di certo non si diverte.....



Rispondi al commento di FRANCESCA


Commento del 17/03/2010 alle ore 15:03:40 di mirella
PER FRANCESCA: io sono disposta a pagarli io ho gia un chihuahua di 6 mesi e lo pagato 1000 euro e se mi chiedono di pagarli non ho niente in contrario, non voglio adottare un altro cagnolino perche e il regalo. e se poi andrebbero a qualche associazione sono felicissima


Rispondi al commento di mirella


Commento del 17/03/2010 alle ore 15:21:04 di Francesca
Ben detto Mirella!!!, ciao ciao!


Rispondi al commento di Francesca


Commento del 17/03/2010 alle ore 23:15:20 di erika
salve... sarei molto interessata a adottare uno o + chihuahua.. ho 1 casa molto grossa e sono un veterinaria... ho adottato un cagnolino 2 anni fa e adesso e dolce e affettuoso... vorrei aiutare anche questi cagnolini... essendo veterinaria.. aspetto vostre notizie... verranno a stare bene.. grazie fatemi sapere... Ewy@hotmail.it


Rispondi al commento di erika


Commento del 18/03/2010 alle ore 15:26:16 di MORENO
VORREI ADOTTARE UN CUCCIOLO DEI 200 SEQUSTRATI A TORINO.COME POSSO FARE???MIO CELL 348/59477847


Rispondi al commento di MORENO


Commento del 18/03/2010 alle ore 18:28:42 di alessandra
buonasera appena ho visto quei poveri cuccioli in tv mi si è chiuso il cuore..ho sempre desiderato un cucciolo di chihuahua toy ma non ho mai avuto la possibilità di averne uno..mi farebbe davvero piacere adottarne uno!fatemi sapere grazie


Rispondi al commento di alessandra


Commento del 19/03/2010 alle ore 14:27:56 di SABRINA
PER AmiciCani: DESIDEREREI MOLTISSIMO ADOTTARE UN CUCCIOLO DI PICCOLA TAGLIA. GRAZIE MILLE.


Rispondi al commento di SABRINA


Commento del 19/03/2010 alle ore 14:33:25 di Luca Radici
PER SABRINA: deve contattare il numero 1515 - Corpo Forestale dello Stato

Cordialmente



Rispondi al commento di Luca Radici


Commento del 19/03/2010 alle ore 16:14:27 di sabrina
MOLTE GRAZIE LUCA PER L`INFORMAZIONE.
CARI SALUTI.



Rispondi al commento di sabrina


Commento del 20/03/2010 alle ore 09:59:51 di claudia
PER AmiciCani: buongiorno, ho contattato personalmente ora il 1515 della forestale, ma, oltre ad essere stati molto scortesi, hanno detto di non sapere nulla e nn mi hanno nemmeno suggerito a chi rivolgermi.sono MOLTO interessata ad 1 adozione in quanto il mio cane è morto 2 mesi fa e mi sento sola..vorrei dare amore a un cucciolo bisognoso.
qualcuno può aiutarmi e mettermi in contatto? grazie claudia.lapanteraus@libero.it



Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 10:27:18 di claudia
PER Antonella : Ciao antonella, mi dispiace che tu sia così pessimista..hai ragione sul fatto che chi ama un cane,non va a cercare la razza..anche se è vero anche il contrario (ossia chi è patito per una razza in particolare ci spenderebbe anche 1.500 E per averla)però devi sapere che non è così facile adottare un cane dal canile..c`è obbligo di sterilizzazione ed altre cose (per me crudeltà gratuite) che chi come me è contrario, non accetterebbe mai di fare al proprio cane. se non li sterilizzi non te lo danno..e se fai il furbo e non fai ciò che ti dicono..ci passi i guai. E` per questo che molte volte la gente preferisce prendere un cucciolo da allevamenti e/o privati..almeno gli eviti questo strazio. Dal momento che gli viene messo un microchip, perchè obbiligare il padrone ed il cane ad una sofferenza gratuita?Tutto ciò è ingiusto..e comqunque per me l`importante è salvare la vita a questi angeli a 4 zampe..di qualsiasi razza e paese siano. buona giornata!


Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 10:30:24 di claudia
PER AmiciCani: buongiorno, ho contattato personalmente ora il 1515 della forestale, ma, oltre ad essere stati molto scortesi, hanno detto di non sapere nulla e nn mi hanno nemmeno suggerito a chi rivolgermi.sono MOLTO interessata ad 1 adozione in quanto il mio cane è morto 2 mesi fa e mi sento sola..vorrei dare amore a un cucciolo bisognoso.
qualcuno può aiutarmi e mettermi in contatto? grazie claudia.lapanteraus@libero.it



Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 10:37:01 di claudia
scusate per il doppio invio..ho avuto problemi al pc. Sono disposta anche a pagarlo un cucciolo..la forestale non la chiamerò più dopo la scortesia che hanno dimostrato. Per chiunque volesse aiutarmi in mio indirizzo mail è lapanteraus@libero.it buona giornata a tutti gli amici di amicicuccioli!!!


Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 13:34:26 di Luca Radici
Di seguito comunichiamo una mail dal Corpo Forestale dello Stato:

Buongiorno, abbiamo ricevuto il vostro messaggio, e al riguardo si comunica quanto segue:
in questo periodo sono stati effettuati, da diversi Organi di Polizia (NAS dei CC, CFS, Corpo Forestale del Friuli V.G.), alcuni sequestri di cuccioli di cane provenienti dall`Est Europa, eventi spesso resi noti dalla stampa e dalla TV. In tutte queste situazioni, l`eventuale affido dei cuccioli in custodia o adozione non è automatico, ma è un provvedimento che deve essere preso dall`Autorità Giudiziaria competente, valutando caso per caso.

Per quanto riguarda i sequestri effettuati dal CFS, molto probabilmente, quando ci saranno informazioni, verranno pubblicate sul sito www.corpoforestale.it, ma per il momento non abbiamo alcuna notizia.
Si precisa che come Comando CFS della Lombardia non abbiamo in corso procedimenti che prevedano adozioni di cuccioli.
Nel frattempo, vi ricordiamo che adottare un cucciolo sottoposto a sequestro comporta un impegno notevole e protratto nel tempo, ed è una scelta che non va fatta in modo superficiale, ma valutando attentamente la possibilità di mantenere il cucciolo per lungo tempo, tenendolo sempre a disposizione dell`Autorità Giudiziaria per eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

Corpo Forestale dello Stato
Comando Regionale Lombardia
Milano




Cordialmente

AmiciCani



Rispondi al commento di Luca Radici


Commento del 20/03/2010 alle ore 16:09:11 di claudia
grazie tante Luca..per quanto riguarda l`impegno..non vedo l`ora di averlo!il mio piccolo e` vissuto per ben 14 anni,riempito d`attenzioni e amore,vivevamo prima per lui e poi per noi, trattato da lord!fino al suo ultimo respiro gli siamo stati vicini..amo troppo i cani per calcolarli come impegno..loro sono amore puro..spero di avere notizie..grazie di tutto!


Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 16:09:18 di claudia
grazie tante Luca..per quanto riguarda l`impegno..non vedo l`ora di averlo!il mio piccolo e` vissuto per ben 14 anni,riempito d`attenzioni e amore,vivevamo prima per lui e poi per noi, trattato da lord!fino al suo ultimo respiro gli siamo stati vicini..amo troppo i cani per calcolarli come impegno..loro sono amore puro..spero di avere notizie..grazie di tutto!


Rispondi al commento di claudia


Commento del 20/03/2010 alle ore 22:04:56 di veronica
Salve,sono interessata ad adottare un cucciolo di cavalier king qualora si sbrogliasse la situazione e si potessero adottare.. la mia email è: veronica.vevy@hotmail.it.. grazie in anticipo


Rispondi al commento di veronica


Commento del 21/03/2010 alle ore 17:05:22 di Maurizio
Sono interessato ad adottare uno dei cuccioli sequestrati a Torino. Possiedo gia un chow chow di 16 mesi femmina, ho un giardino e sono disponibile ad una visita conoscitiva da parte vostra. cordiali saluti.


Rispondi al commento di Maurizio


Commento del 24/03/2010 alle ore 01:40:09 di Sonia
Risosta per Cassandra (e non solo) meno male che hai letto solo le prime sette richieste, scusa ma sei un po contraddittoria nel raccontare i tuoi pensieri (senza neamche conoscere la loro storia di chi c’è dietro alle richieste) e non riesco a capire tutta questa rabbia verso altre persone, prova a rileggere ciò che hai scritto e prima di secernere tutto questo veleno verso altri, dovresti informarti. Sono d`accordo con Claudia quando dice: che non è così facile adottare un cane dal canile e che c`è obbligo di sterilizzazione ed altre cose che chi come me è CONTRARIO, non accetterebbe mai di fare al proprio cane (io non l’ho mai fatto). E sono d’accordo quando dice che hai ragione sul fatto che chi ama un cane, non va a cercare la razza..anche se è vero anche il contrario (ossia chi è patito per una razza in particolare ci spenderebbe anche 1.500 E per averla). Ho adottato un cane di razza promisqua e anche se mi dicono che è bruttissimo per me è bellissimo, comprato da degli zingari che lo stavano torturando, e prima di lui ho avuto un pastore tedesco che doveva essere ucciso per degli esperimenti . Ma se scrivo un annuncio dove chiedo un Pincher toy, un Chihuahua toy o un White Terrier West Highland toy, sono tutti cani piccolissimi e di razza è vero, ma non pensi che anche se di razza possano essere amati , sono 200, esistono, e sarebbe ipocrisia dire che schifo mettiamoli al canile e prendiamo i randagi (anche se è vero che i randagi sono molto intelligenti). Ho sempre preso cani e gatti dalla strada, ho tutt’ora un cane randagio da 2 anni, viene con noi in ferie veramente è sempre con noi e non vedo cosa ci sia di sbagliato se mi piacciono molto le razze piccoissime con prezzi troppo alti, perchè questo è oggi il mercato in un mondo dove ci diamo fastidio uno con l’altro e se ci portiamo dietro un animale più grosso di un paio di chili non sempre è ben accetto, e non per questo devo essere penalizzata.


Rispondi al commento di Sonia


Commento del 25/03/2010 alle ore 23:25:05 di michele
vorrei adottare un cavalier king fatemi sapere michele da prov varese


Rispondi al commento di michele


Commento del 27/03/2010 alle ore 09:54:35 di corsani ferdinando
desidero tantissimo adottare un chihuhua o pincher sn interessata prego di far sapere subito qualcods


Rispondi al commento di corsani ferdinando


Commento del 27/03/2010 alle ore 09:54:38 di corsani ferdinando
desidero tantissimo adottare un chihuhua o pincher sn interessata prego di far sapere subito qualcods


Rispondi al commento di corsani ferdinando


Commento del 05/05/2010 alle ore 14:47:41 di remus
salve.voglio adottare un cucciolo di bulldog inglese.sto cercando da 4 mesi sui siti e trovo solo truffe.mi potete dire se avete e come posso fare per adottarlo?grazie


Rispondi al commento di remus


Commento del 27/08/2010 alle ore 21:07:25 di maria teresa
vorrei adottare un cucciolo di chihuahua, come e cosa devo fare?


Rispondi al commento di maria teresa


Commento del 22/09/2010 alle ore 15:04:16 di sara
salve, dove si può avere altre informazioni sulle condizioni attuali di questi piccoli? sono ancora adottare? da tempo sto cercando un cagnolino di taglia piccola. sono di torino vi prego rispondetemi.


Rispondi al commento di sara


Commento del 24/09/2010 alle ore 12:40:59 di barbara
io vorrei adottare un cucciolo di qualsiasi razza,ho già uno shitzu trovato nel cassonetto della spazzatura e pochi mesi fa è morto di vecchiaia lo spinone che avevo trovato per strada...sono ancora disponibili cuccioli?per piacere risp


Rispondi al commento di barbara


Commento del 18/10/2010 alle ore 17:50:30 di ilenia
vorre una coppia di chihuahua.....risp ma in regalo....


Rispondi al commento di ilenia


Commento del 27/11/2010 alle ore 19:22:36 di ALDO CIANCIMINO
vorrei adottare un cane shizzu
di quelli sequestrati
fatemi sapere attraverso la mai mail aldociancimino@gmail.com
come fare per adottarlo



Rispondi al commento di ALDO CIANCIMINO


Commento del 18/12/2010 alle ore 17:19:59 di MARIA ROSARIA
vorrei adottae un chihuahua in regalo fatemi sapere grazie


Rispondi al commento di MARIA ROSARIA


Commento del 27/12/2010 alle ore 22:30:51 di Bruno
Vorrei adottare un cagnetto , razze tipo sharpei bulldog, jack russel cuccioli di piccola media taglia aspetto risposta grazie^^


Rispondi al commento di Bruno


Commento del 27/05/2011 alle ore 20:05:16 di laura
buona sera desidererei tanto adottare un cucciolo di qualsiasi razza gentilmente mi fate sapere come fare?grazie


Rispondi al commento di laura


Commento del 03/08/2011 alle ore 08:53:43 di sara
Salve, vorrei sapere se c`è ancora qualche cucciolo disponibile!FAtemi sapere grazie!


Rispondi al commento di sara


Commento del 03/12/2011 alle ore 00:52:29 di Sonia
SALVE VORREI SAPERE SE C`è UN CUCCIOLO DI TAGLIA PICCOLINA DISPONIBILE, SAREI INTERESSATA, VORREI REGALARLO AI MIEI BIMBI PER NATALE...GRAZIE


Rispondi al commento di Sonia


Commento del 22/02/2012 alle ore 18:11:44 di cinzia
mi piacerebbe adottare un cucciolo da dargli tanto amore


Rispondi al commento di cinzia


Commento del 19/03/2012 alle ore 15:32:23 di adriana
salve vorrei un cucciolo per mia figlia se ce contatemi grazie


Rispondi al commento di adriana


Commento del 12/01/2013 alle ore 13:37:01 di Valentina
Vorrei un cucciolo anche io! COME DOVREI PROCEDERE?


Rispondi al commento di Valentina


Nome
   
E-Mail
   
Commento
   
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
   
   
Codice random 44761
Codice verifica
   
 

Specifiche

Pubblicazione: 12/03/2010

Categoria: Maltrattamenti

Commenti: 60

Visite: 12500

Fonte: www.corriere.it
Notizia presa dal sito www.corriere.it
 
 
 

Articoli correlati




  • Torino
  • - Torino - Iniziativa Bike for Pets
    - Torino - Un aiuto urgente per i volontari del rifugio Bau di Alpignano (TO)
    - Torino - Polpette con polvere di vetro. Morti 5 cani
    - Torino - Cani morti chiusi nel freezer nell’allevamento degli orrori
    - Torino - Sequestrati 80 cani: vivevano in gabbia e in mezzo ai rifiuti
    - Torino - Tre domande a un veterinario indagato: ho la coscienza a posto: abbiamo dato una chance a questi animali
    - Torino - Cani dall`Est, sequestrati 200 cuccioli
    - Torino - Tratta di cuccioli dall’Europa dell’Est. Sequestrati 63 cani
    - Torino - Cani ergastolani nel Raggio Verde sono pericolosi, nessuno li adotta
    - Torino - L`ascensore parte il cane resta impiccato
    - Torino - Tolleranza zero contro gli escrementi di Fido
    - Torino - Tratta dei cuccioli, sequestri a raffica
    - Torino - Canile-lager scoperto dai Nas. Gli animali morivano di freddo
    - Torino - Criminali, così uccidono gli animali
    - Torino - Animali maltrattati e uccisi a martellate: Guariniello indaga sulla mostra-scandalo
    - Torino - Cani morti di fame, cavalli torturati
    - Torino - Cane resta chiuso in un tombino: salvato dai vigili del fuoco
    - Torino - In arrivo nuove aree verdi per i cani
    - Torino - Mi hanno rubato il cane per farlo lottare
    - Torino - Rissa e spari per lo sgarbo di un cane
    - Torino - Serata di benecifienza OIPA
    - Torino scommette sui cani
    - Torino - Cuccioli di cane segregati dopo il viaggio da incubo dalla Romania
  • dallEst
  • sequestrati
  • - Lecce – Operazone piombo: 1,5 tonnellate di pericolosi inquinanti sequestrati dalla Polizia Provinciale
    - Taranto - Sequestrati e liberati: 11.500 ricci tornano in mare
    - Torino - Sequestrati 80 cani: vivevano in gabbia e in mezzo ai rifiuti
    - Torino - Cani dall`Est, sequestrati 200 cuccioli
    - Torino - Tratta di cuccioli dall’Europa dell’Est. Sequestrati 63 cani
    - Ancona - I cuccioli sequestrati al traffico in Porto, saranno messi all`asta
    - Ancona - Sequestrati al porto cuccioli di cani maltrattati
    - Alessandria - Si potranno adottare i cani sequestrati a Quattordio
    - I 51 cani sequestrati SONO TORNATI DALLA LORO AGUZZINA
    - Rieti - Sequestrati 8 muli positivi all’anemia infettiva. Denunciati gli allevatori
    - Ravenna - Cani tra la sporcizia sequestrati dalla Polizia Municipale
    - Teramo - Sequestrati cuccioli provienti dall`Ungheria
    - Borghi - Sequestrati 111 animali per maltrattamento
    - Calizzano - Sequestrati cinque cani randagi, erano pericolosi
    - Ravenna - Pointer sequestrati, ministro Zaia difende Nirda ed Enci
    - Brindisi - Quattro cani sequestrati: ora sono senza farmaci
    - Sequestrati sei canili in tutta la Sicilia
    - Lariano - 12 animali sequestrati e una denuncia al canile lager di Lariano
    - Bologna - Sequestrati 43 cani di pochi giorni. Erano stipati in un camion rumeno.
    - Milano - Aiuta i cani sequestrati a Mantova
    - Milano - Cuccioli sequestrati: centinaia di richieste, presto le adozioni
    - Forestale, come prendere in affido cuccioli sequestrati
    - Cuccioli sequestrati, ecco come fare per adottarli
    - Milano - Sequestrati cuccioli cane importati illegalmente
    - Venezia - Animali,sequestrati collari vietati
    - Ravenna: cani sequestrati, Renzi mobilita la Regione
    - Comunicato Animal Liberation - Urgono aiuti per i Pointer sequestrati
    - Roma - Maltrattamenti, in 2008 sequestrati 769 cani da Forestale
    - Cosenza - Sequestrati due canili nel cosentino e nel crotonese
    - Sequestrati 35 cani in struttura abusiva a Bologna
    - Rieti: animali sequestrati e multe alla fiera di Osteria Nuova
    - Aiuto per 300 Beagles sequestrati a Modena
    - Cento animali sequestrati dal Nas Dovranno andare in Germania
  • cuccioli
  • - Trieste - Stanno morendo i cuccioli importati dall’Ungheria. Erano gravemente malati
    - Tarvisio (UD) - Tra cuccioli di cane sedati e ragni climatizzati
    - Milano - Sequestro cuccioli dall’est: ancora una volta coinvolti italiani recidivi
    - Cesena - Sequestro cuccioli: tutto parte da una denuncia dopo l’acquisto di un cane malato
    - Arezzo – Cuccioli dall’est: il trafficante aveva già portato a segno una consegna di cuccioli
    - Taranto - Cuccioli segregati, intervento dei Carabinieri
    - Cuccioli dall’est – nuovo successo della Polizia frontaliera di Fernetti (foto)
    - Caserta - I cimiteri dei cuccioli di bufala. Duplice intervento del Corpo Forestale dello Stato
    - Canada - Più cuccioli di foca da ammazzare
    - Campobasso - Al chiuso del cassonetto due cuccioli di cane pastore
    - Brescia - Montichiari: cuccioli dall’est. Intervento della Guardia di Finanza in collaborazione con l`ANPANA
    - Potenza - Guardia di Finanza sequestra cuccioli dall`est diretti in sud Italia
    - Brindisi - Al cimitero un lamento sotto terra: erano quattro cuccioli seppelliti vivi
    - Bergamo - Truffa online per vendita di cuccioli di cane di razza
    - Serbia - Sei cuccioli di cane uccisi: annegati e impiccati
    - Torino - Cani dall`Est, sequestrati 200 cuccioli
    - Comunicato AmiciCani - Traffico di cuccioli dell’est. L’avvocato Gavazzi denuncia e diffida all’acquisto
    - Torino - Tratta di cuccioli dall’Europa dell’Est. Sequestrati 63 cani
    - Ancona - I cuccioli sequestrati al traffico in Porto, saranno messi all`asta
    - Ancona - Sequestrati al porto cuccioli di cani maltrattati
    - Incentivi salva cuccioli
    - Tarvisio - Sequestro di cuccioli di cane con Edoardo Stoppa col Corpo Forestale dello Stato
    - Fermo - Traffico cani razza dall`Est Europa, sequestro cuccioli
    - Manfredonia - Cuccioli abbandonati per mancata sterilizzazione ASL
    - LNDC AQ - 4 cuccioli abbandonati in un cassonetto
    - Sanremo - Traffico illegale di cuccioli : la LAV scende in piazza sabato 10 ottobre
    - Ronciglione - Cuccioli più sicuri grazie al microchip
    - Caserta - Petizione da firmare: Ennesima emergenza cuccioli ad Aversa. Ennesima tragedia annunciata.
    - Viaggio della speranza in Calabria - Mamma con cuccioli
    - Teramo - Sequestrati cuccioli provienti dall`Ungheria
    - Olbia - Non chiudete gli occhi a questa vergogna: ci hanno abbandonato 24 cuccioli in due giorni
    - Forlì - Cuccioli sepolti vivi, condannati due romeni
    - Torino - Tratta dei cuccioli, sequestri a raffica
    - Furto cuccioli a Marina Romea (RA)
    - Caltanissetta - Cresce il numero di cuccioli abbandonati
    - Udine - Scoperti 92 cuccioli stipati dentro un furgone
    - SaveTheDogs - Emergenza cuccioli a Calarasi
    - Tratta dei cuccioli dall’est Europa, un giro d’affari per 300 milioni. Fermiamoli
    - Firenze - Scuola Cani Guida, dal Lions Club Vespucci 6 cuccioli
    - Denuncia i cuccioli in vendita esposti nei negozi della tua città ad AmiciCani
    - Ragusa - Salvati due cuccioli trovati dentro una fossa
    - Prato - Traffico illecito di cuccioli di cane. La scoperta della guardia di finanza
    - Milano - Cuccioli sequestrati: centinaia di richieste, presto le adozioni
    - Cuccioli di San Giuliano Milanese, ancora presto per le adozioni
    - Forestale, come prendere in affido cuccioli sequestrati
    - Milano - Sequestro cuccioli e donazioni cucce a canili
    - Cuccioli sequestrati, ecco come fare per adottarli
    - Milano - Sequestrati cuccioli cane importati illegalmente
    - Bolzano - Procurava cuccioli di cane
    - Cuccioli maremmani e cucciole di taglia medio-grande
    - Catanzaro - Nuovo episodio di crudeltà; a Ischia Marina uccisi cinque cuccioli e la madre
    - Varese - Canile lager di Gornate: i cuccioli dimenticati
    - Ravenna - Morti per il freddo 6 cuccioli salvati dall`allevamento-lager di Guberti
    - Cresce traffico cuccioli dall`Est
    - Dal primo gennaio scatta il divieto: «Basta cuccioli esposti in vetrina»
    - Francesca Martini adotta Gino, cane salvato dal traffico dei cuccioli
    - Varese - Scoperto dai Nas il canile lager. A Gornate la tratta dei cuccioli
    - Roma - Azione congiunta Esteri - Salute contro traffico illegale di cuccioli dall`Europa dell`Est
    - Cuccioli importati illegalmente: il 40% muore. Business da 300 mln
    - Roma - Martini, Insieme a Frattini Contro Tratta Cuccioli
    - Arrestiamo il traffico illegali di cuccioli di animali domestici
    - La tratta dei cuccioli: un business da 300milioni di euro
    - Terra! - Traffici di cuccioli dall`Est
    - Torino - Cuccioli di cane segregati dopo il viaggio da incubo dalla Romania
    - Tratta clandestina dei cuccioli, Lav: 4 su 10 muoiono
    - Firenze - Scuola di cani guida di Scandicci: nuovi cuccioli in arrivo
    - Attenti a comprare cuccioli nei negozi: provenienza non garantita
    - Imperia - I cuccioli sloveni andranno in Spagna
    - Sanremo - Conferma dall`Asl n° 1: i cuccioli non sono adottabili
    - Imperia - Strage di 28 cuccioli di cane d`importazione clandestina
    - Traffica cuccioli, denunciato, li vende tutti
    - Traffica cuccioli di cani dall`Ungheria: denunciato
    - USA: golden retriever adotta 3 cuccioli di tigre bianca
    - Raccolta fondi e donazioni non autorizzata per la Valle dei Cuccioli
    - Cani abbandonati, Carabinieri salvano due cuccioli
    AREA RISERVATA UTENTI


    RICERCA NEL SITO

    RICERCA UN CANE

    RICERCA MICROCHIP

    NEWSLETTER
    Se vuoi partecipare attivamente, essere informato giornalmente e sostenere le nostre iniziative
    lasciaci la tua email »
    RINNOVA GLI APPELLI
    Basta inserire la tua mail

    IL VETERINARIO
    L'AVVOCATO
    CONSULTAZIONE
    ARTICOLI
    Collaboriamo con:
    CPPA - Controllo Preaffido e Postaffido Animali
    ANPANA
    Freccia45
    Striscia la Notizia
    Forum di Rita Dalla Chiesa
    Parmadaily.it quotidiano online Parma
     
    Verifica il chip
    Anagrafe Canina Nazionale
     
    Statistiche web
     
    PageRank Checking Icon


    News Animaliste


    Adozioni