Registrati ad AmiciCani
Dona il tuo 5x1000 ad AmiciCani - Codice fiscale 92153640344

Categoria
Titolo
   
Descrizione
Sorgente Video

Video
   
Stato commenti
   
Link
   
   
 
   
 
   
   

Notizia tratta da: Radio 105 Network - Radio Online - Tv Online - Streaming TV
Sito web: www.105.net

Non so bene come iniziare questo post....cercherò di essere sincero e limpido come lo sono sempre stato...anche se sono basito!! E poi lo sapete che tutti quelli che si sono accaniti su di noi, non aspettano altro che leggere quello che scriverò sul blog per perdonarmi o per aggredirmi!!

Ieri, nel corso della prima puntata del 2009, siamo finiti a parlare di "gatti"...e nel tono scherzoso e idiota (tipico del programma) abbiamo involontariamente toccato un tasto molto delicato che ha fatto incazzare alcune associazioni animaliste e alcuni amanti degli animali...penso l`ultima cosa che intendevamo fare!!!

PER PRIMA COSA, VORREI CHIARIRE UN FATTO IMPORTANTE: RADIO 105 SI OCCUPA DA 30 ANNI DEGLI ANIMALI MALTRATTATI...POSSIEDE DIVERSI CANILI NEL MONDO E COLLABORA CON DIVERSE ASSOCIAZIONI....QUINDI, PER UNA VOLTA, TROVO SBAGLIATO CHE VENGO COINVOLTA IN QUESTO CASINO. SE C`E` UNA PERSONA ANIMALISTA E` PROPRIO IL NOSTRO PRESIDENTE ALBERTO.

Noi dello Zoo abbiamo sempre difeso le minoranze e le persone indifese, gli animali fanno parte di questa categoria, abbiamo sempre sostenuto che chi tratta male gli animali è un "Figlio di puttana"...Io ho un gatto, un cavallo e ho 2 cani, Paolo ha una cagnetta stupenda e viziata, Fabio ha un cane in campagna, Wender ha sempre avuto cani...quindi nessuno di noi oserebbe fare del male a questi animaletti indifesi.

Noi ieri siamo finiti in un circolo vizioso e da quel momento è stato un concatenarsi di stronzate a ruota, senza pensare che qualcuno potesse vivere le nostre battute come un incitamento alla violenza...e questo ci dispiace molto!!

Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di essere di esempio per molti giovani e che qualche volta, qualche testa di cazzo, faccia stronzate in nome dello Zoo...ragazzini di 13 anni....noi scherziamo!!!

Vedete, tante volte noi facciamo chiacchere da bar, viviamo la diretta come se fossimo in una compagnia di amici che s`incontrano al bar e sparano cazzate!!! A parte l`odio "reale" che proviamo per politici, corrotti, ladri, scippatori e pedofili...noi spesso entriamo in un argomento, senza aver preparato nulla, senza autori, senza scalette, senza un beato cazzo e con la massima spontaneità spariamo cagate a nastro per ridere fra di noi e far ridere chi ascolta e può capitare
che in un momento del genere esca qualche cagata di troppo....ma è innocente, senza cattive intenzioni e assolutamente in buona fede!!!

Sono arrivati messaggi in radio di gente che si ritiene animalista che mi minacciava di morte o addirittura diceva che mi avrebbe aspettato sotto la radio per spararmi in faccia!!! Questo vuol dire essere animalista??? O forse qualcuno non aspettava altro per poterci sputare merda in faccia??? Come quel codardo che ha chiamato la Edison (per la quale presto la voce negli spot) per dire che non volevano più essere clienti Edison perchè la loro voce ufficiale parlava male degli animali!! Far perdere il lavoro ad uno è da animalista???? NON CREDO PROPRIO!! Come sempre, gli estremisti (in qualsiasi settore) sono quelli che distruggono tutto.

In queste ore abbiamo avuto modo di parlare con diversi rappresentanti di varie associazioni, con cui ci siamo scusati e chiariti...persone davvero molto disponibili e che ascoltano lo Zoo...

Domani faremo un`ora di speciale in cui chiariremo l`accaduto e ci scuseremo con loro in diretta e poi amici, come dicevo nei posto precedenti...."THIS IS THE END"....il nostro presidente non vuole che andiamo più in diretta, ma ci vuole registrati, sapete bene che questo è impossibile e che questo ci porterà all`ennesima mega litigata e alla rottura definitiva!!

RINNOVIAMO LE SCUSE A TUTTI.....

p.s. Comunque gli animalisti Italiani hanno dimostrato di essere molto uniti e pronti a tutto pur di difendere il loro credo....dovremmo imparare da loro e cercare di scendere in piazza o protestare, fare petizioni e agire anche in altre situazioni legate al nostro paese (politici, banche, ecc.) e non scendere in strada solo quando vinciamo i mondiali di calcio!!

Marco Mazzoli e LO ZOO DI 105
Video:

 

 

Share

Aggiungi un commento

ARTICOLI CORRELATI

Inserisci il box News di AmiciCani sul tuo sito per rimanere sempre aggiornato!
Basta copiare il seguente codice e incollarlo sulla pagina del tuo sito internet

<iframe src="http://www.amicicani.com/utility/notizie.php"
style="width:100%;height:250px;border:1px solid black;">
<p><a href="http://www.amicicani.com" target="_blank">
Notizie animaliste da AmiciCani</a></p></iframe>

Commento del 14/01/2009 alle ore di laura semboli
carissimo, sono proprio felice che lei non vada piu` in diretta; e mi sarebbe piaciuto anche che la sua lettera fosse stata LAVATA con la varichina prima di essere pubblicata dato che è piena di parole che se vuole puo` usare all`interno di casa sua. Le sue scuse non servono e la sua lettera mi ripeto lo dimostra con la sua maleducazione. Lei sa di essere ascoltato da molti ma non è in gradi di gerstirsi. Parla di circolo vizioso.....che non si è reso conto.... strano. Scommetto che se le avessero fatto domande personali avrebbe avutola connessione tra testa e bocca.
Laura Semboli



Rispondi al commento di laura semboli



Commento del 14/01/2009 alle ore di Marco
Laura, ma vai a cagare te e il tuo perbenismo.


Rispondi al commento di Marco


Commento del 14/01/2009 alle ore di Luca Radici
PER Marco: Ti prego di tenerti le parole per te! Grazie


Rispondi al commento di Luca Radici


Commento del 14/01/2009 alle ore di Sfanasto
una lettera estorta con il ricatto personale (il lavoro) e la violenza prevaricatrice della censura.
Molto triste.



Rispondi al commento di Sfanasto


Commento del 14/01/2009 alle ore di Marco
Non siete nemmeno capaci a mettere la foto di Mazzoli ...


Rispondi al commento di Marco


Commento del 14/01/2009 alle ore di Moira
Gentile Mazzoli,
doverose le Sue scuse e spero proprio che siano veramente sentite.
Anche io sono estremamente concorde nel mandare la Sua radiotrasmissione in registrata. Non mi sembra impossibile da fare se lo si vuole. E` fuor di dubbio che mi sarei aspettata da Lei uno scritto un pochino più civile ed educato nella forma. In fondo posso capire che un certo tipo di linguaggio sia appropriato ed in linea nel contesto del Suo spazio in radio, ma qui è proprio fuori luogo. Si, proprio come dice Laura il Suo è un linguaggio che dovrebbe usare all`interno della sua casa o nei luoghi consoni che, certamente, non sono questi.
Lei pone un quesito: "Far perdere il posto ad uno è animalista?" ed io Le voglio rispondere che all`interno di un posto di lavoro esistono delle regole e chi le trasgredisce viene licenziato. Mi domando semmai se lavorare in radio significhi avere dei particolari privilegi che un commesso non ha... il posto di lavoro esige delle norme comportamentali precise. Chi le trasgredisce è passibile di licenziamento, e non credo che alcuno debba esentato da ciò. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e ne subisce le conseguenze. Sempre, sia nel lavoro che nella vita.
Distintamente
Moira



Rispondi al commento di Moira


Commento del 14/01/2009 alle ore di Maria Letizia
Se avete delle zucche vuote e` bene che stiate lontano da un microfono che vi mette in contatto potenzialmente con altre zucche vuote e immature come le vostre che potrebbero seguire i vostri "consigli".
Chi e` causa del suo male pianga se stesso e la sua irresponsabilita`.Gli animalisti e i volontari che si occupano seriamente di animali vengono a contatto purtroppo spesso con casi di animali seviziati, forse se aveste visto questi orrori vi saresti resi conto che cosa certi individui (anche dei ragazzini a volte) sono in grado di infliggere a creature che non gli hanno fatto niente di male. Quindi le vostre scuse e piagnistei non ci toccano. Purtroppo il danno e` stato fatto e quindi abbiate la dignita` di subirne le conseguenze.La vostra e` stata istigazione a un reato.



Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 14/01/2009 alle ore di Caste91
eh, geniacci, questa non è una lettera, come si evince dalla prima riga "non so come iniziare questo post", questo è quello che marco ha scritto sul suo blog personale, frequentato da gente che ama il programma, quindi fare i perbenisti togliendo le varie parole che a voi danno tanto fastidio non serve.
Cmq, anche il piu stupido avrebbe capito che quello che è stato detto era senza nessuna cattiveria, e mi chiedo chi sia (anzi siano) gli idioti complessati che hanno pensato bene di fare querele e causare la sospensione dello zoo solo per due parole di troppo.



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
confermo tutto questo che avete letto di mazzoli è solo un post che ham esso sul suo blog,qualcuno l`ha copiato e l`ha messo qua quindi non prendetevela ancora con lui


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 14/01/2009 alle ore di barbara
PER Marco: facciamo che vai a cagare tu


Rispondi al commento di barbara


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
Cazzo leggete che abbiamo detto io e caste91,questo è un post del blog di mazzoli,quindi se volete rispondergli andare sul suo sito e non usate questa pagina!!non l`ha messa lui qui!www.marcomazzoli.it


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 14/01/2009 alle ore di Caste91
ehm, barbara, ma tutto il perbenismo di prima è scomparso di botto? quel "vai a cagare tu" stona un po o sbaglio?
cmq se volete dire cose fate come ha detto Eurony... fatelo sul blog personale di mazzoli, almeno tt possono leggere: Visualizza il link



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 14/01/2009 alle ore di Caste91
a proposito, ma la varichina cos`è? una roba nuova?


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 14/01/2009 alle ore di barbara
PER Caste91: io non ho scritto prima, se no mi avrebbero censurata, poi ho anche pensato che certi vocaboli vi sono estranei e usato la stessa lingua.
Poverini loro, che si sono tutti offesi.



Rispondi al commento di barbara


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
Barbara come ho detto questa lettera è presa dal sito di mazzoli...il linguaccio che vuole lo può usare almeno nel sui blog?vai a rispondere la se hai il coraggio cazzo!qua mazzoli non c`è!non ne sa niente!capito?www.marcomazzoli.it dai...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 14/01/2009 alle ore di Caste91
qui non si è offeso nessuno, eri tu che facevi l`offesa perchè c`erano "parole brutte"....
io me ne sbatto sinceramente le palle, tanto so che lo zoo tornerà in onda, sai com`è, in questo mondo di merda, i soldi vincono sempre, quindi di problemi non me ne faccio, siete voi che avete tirato fuori un macello solo per farvi vedere perchè non vi caga nessuno.
e cmq prima di premere il tasto invia leggi quello che scrivi...



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 14/01/2009 alle ore di barbara
guarda che il linguaggio me l`hai contestato tu.....e io ti ho risposto come te la sei cercata, avvocato delle cause perse di marco.


Rispondi al commento di barbara


Commento del 14/01/2009 alle ore di barbara
ah ho capito non sai neppure leggere i nomi sui post!!!! non l`ho scritto io quello.


Rispondi al commento di barbara


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
Ma la volete finire?prima di tutto questo è un sito dedicato agli animali,non ai litigi,lo zoo ha chiesto scusa e sta pagando le conseguenze con la sospensione sel programma(e come dicono loro è meritato)quindi ora non c`è più niente da dire,finitela con ste scemate!


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 14/01/2009 alle ore di Caste91
hai ragione, non ho letto il nome, ma ho visto che hai risposto a uno che ha mandato a cagare una certa laura, e ho pensato che eri tu, ho sbagliato, ma non capisco perchè hai risposto a una cosa che non era riferita a te.
cmq, tornate a difendere gli animali, anziche stare qui a sparare cazzate, che tanto state tranquilli che lo zoo riprenderà...



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 14/01/2009 alle ore di Benny
Io essendo un animalista convinto e un fan sfegatato dello Zoo posso dire ke nessuna persona sana di mente e ke conosce lo spirito del programma prende sul serio ciò ke viene detto nel programma...Smettetela di parlare di questa storia, ormai i ragazzi stanno pagando (secondo me ingiustamente) le conseguenze, ora occupatevi di ki x davvero gioca con la vita degli animali x lucrare o semplicemente x divertirsi!


Rispondi al commento di Benny


Commento del 14/01/2009 alle ore di Carlo G.
Cari amici animalisti, alcuni di voi animati da integralismo parareligioso (sì perché spesso sembrate un gruppo integralista islamico) sono assolutamente disgustosi. Non solo siete accecati dal vostro pseudoamore per gli animali ma invocate la censura per un programma radiofonico "politicamente scorretto". Mi sembra un atteggiamento assolutamente condannabile. Quanto alle critiche sul linguaggio di Marco Mazzoli andrebbe precisato che non si tratta di una lettera scritta al sito ma di un "post" tratto dal suo blog e sul suo blog può scrivere quel che vuole. Peggio per voi che fate "copia e incolla" e lo spacciate per una lettera. Vi ha chiesto scusa, il programma è stato sospeso "sine die" e ora? Cosa avete ottenuto? Con il vostro atteggiamento migliaia di persone che guardavano con simpatia alle vostre battaglie ora vi guardano con disprezzo. Alcuni di voi (spero che sia una ristretta minoranza) sono passati dalla difesa degli animali (ma solo di cani e gatti? E le aragoste? I cavalli? Gli agnelli a Pasqua? I batteri?) alle minacce e agli insulti ai conduttori e a tutta la struttura della radio. Bravi! Complimenti! Spero che i vostri animali vi ringhino o soffino per protesta.


Rispondi al commento di Carlo G.


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
Dai ragazzi facciamo una pace...finiamola con sta cosa...hanno chiesto scusa...davvero...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 14/01/2009 alle ore di Euronymous
Visualizza il link


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Maria Letizia
Sono andata a vedere il blog del furbetto, che naturalmente mostra solo commenti a lui favorevoli. Nessun contradittorio. Questo la dice lunga sulla sua onesta` e limpidezza! Secondo me la letterina di scuse l`ha scritta solo per accontentare la direzione e cercare di mantenere il posto ma in quanto a essere dispiaciuto...io non la bevo.
Sarebbe stato piu` credibile se non avesse cercato in continuazione di giustificare il suo operato. E gli interventi dei suoi fans nel blog sono degni di lui. Ma e` possibile NON riuscire ad esprimersi senza infarcire il linguaggio di parole volgari? E poi sempre quelle, che N O I A !!



Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
ma quale lettera di scuse?se intendi questa ti abbiamo già detto che è stata copiata da qualcuno e messa qua da non si sa chi,poi di commenti negativi ce ne sono sul suo blog,mica vengono cancellati,e che se non lo sai ma i fan dello zoo sono molto più di quanto tu possa pensare,poi mazzoli ha detto chiaro e tondo che se non lo mandano in diretta ma solo in registrazione il lavoro lo molla subito,poi siamo persone differenti che magari parlano con la volgarita...quindi sarebbe una persona da condannare?non volete le sue scuse perchè siete troppo capricciosi e preferite continuare a litigarci per vincere una causa,perchè poi solo la gente che non conosce il programma continua ad accusarli quando invece altri animalisti di sociazioni,di cui il direttore,li ha perdonati,e le minacce che avete mandato alle segretarie della radio?non le conti?siamo volgari ma ti ammazzo puttana...cose che dicono i vostri bellissimi animalisti...quelli si che sono bravi eh?noi scherziamo e veniamo inculati voi minacciate e siete bravi...ma fammi il piacere dai...ascolta la puntata di lunedì trovala e poi puoi dire quel che vuoi...parlate senza saper niente...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Maria Letizia
Ho capito che le sue scuse sono state messe nel nostro blog non da lui (figurati!)ma da chi voleva informarci su quello che aveva da dire.Non dubito che i suoi fans siano dalla sua parte, ho detto che sono degni di lui se si divertono a quello che lui dice. Ma forse molti di piu` non si divertono affatto, e lo hanno detto.In quanto alle minacce anche se non le condivido probabilmente sono il frutto dell`esasperazione di fronte a tanta stupidita` e al fatto che dobbiamo quotidianamente porre riparo ai disastri perpetrati sugli animali da parte di persone crudeli, e quindi pensiamo che non ci sia bisogno di incentivare in nessun modo neanche per scherzo questi comportamenti. Sei in grado di garantire che qualche imbecille non pensi che sarebbe divertente mettere in pratica quello che ha fatto tanto divertire quelli di Zoo 105?


Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
ma tu hai ascoltato il programma lunedì?e di solito?


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Gianluca
io i petardi nel culo li metterei a voi, bigotti di merda...e adesso mi metto il montone e vado a mangiarmi una fiorentina...buona notte


Rispondi al commento di Gianluca


Commento del 15/01/2009 alle ore di mondi
PER barbara: ma se contestate tutto quello che dicono perche` lo ascoltate sempre.come sanno tutti che hanno detto quelle cose?lo zoo e` uno strumento per divertire la gente,hanno il loro pubblico. se a qualcuno non piacciono possono cambiare liberamente trasmissione.non sono obbligati da nessuno.w lo zoo.


Rispondi al commento di mondi


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
è vero però per ora lasciamo perdere questo,a loro danno fastidio che qualcuno dica alla gente di uccidere gli animali,ma vorrei sapere PRECISAMENTE da loro che cosa hanno detto LUNEDì lo zoo per scatenmare questo bordello E CMQ LO ZOO HA CHIESTO SCUSA è STATO SOSPESO E VA A FARE VOLONTARIATO CHECOSA DEVE FARE?????lo volete morto???che cazzo di animalisti siete?non siete capaci di perdonare una persona che ha chiesto scusa CHE PER DI PIù HA SOLO SPIEGATO COSA FACEVANO AI GATTI E QUELLO CHE SUCCEDE CON UNA SIGARETTA IN BOCCA E(siccome è la morale dello zoo)L`HANNO PRESA SUL RIDERE...e per questo RIPETO chiede scusa!


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Maria Letizia
x Gianluca, attento che la bistecca non ti vada di traverso, visto che la tua bocca e`piena di...Buon appetito.
x Euronymus non lo vogliamo morto, ma fuori dalle balle, siiiiii1



Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
ecco io qua invece non sono daccordo,non hanno mai detto niente in tutta la loro cariera sugli animali,fanno un errore che poi si pentono per voi è già tagliato fuori...va bene come volete voi,allora vi auguro che un errore simile(magari non per forza sullo stesso argomento)ma qualcosa che sbagliate e vi pentite nessuno vi perdoni e vi sbatta fuori dalle balle! buon proseguimento


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Maria Letizia
Ho gia detto che quando uno ha uno strumento come la radio a sua disposizione ha una grande responsabilita` e non puo`usarlo a suo piacimento e con leggerezza appunto perche`le persone che raggiunge possono essere molto diverse. Non dico che deve piacere a tutti ma almeno non offendere o fare danni.Poi se e` cosi` bravo e ha ragione in quello che fa non dovrebbe avere problemi di lavoro, non credi?


Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
hai ragione ma succede anche a loro di fare un errore...o non gli e lo permettiamo?loro devo essere perfetti?e cmq anche sen on avesse problemi di lavoro,noi lo zoo lo vogliamo,ci tiene compagnia e ci fa ridere!anche se voi non capite il motivo di come fa quasi tutta l`italia ad ascoltarli...ed essere il programma numero 1 in italia...a noi piace lo vogliamo...io amo gli animali e tanto...ma non per questo insisto così tanto a far mandar via una cosa che adoro per un errore di cui si è anche pentito...non l`avesse fatto...vi darei il 1000%della ragione ma sta chiedendo scusa,appena gli hanno fatto capire che hanno sbagliato hanno chiesto scusa,e siccome il presidente della radio è un animalista vuole che loro vengano registrati e poi messi in onda,ma mazzoli vuole la diretta per la libertà di parola,siccome sappiamo tutti che le registrazioni hanno la censura,cmqw chiede scusa per quello che ha detto ed in futuro non capiterà più...spero che capiate questo...e cmq credete come volete...buna notte vado a dormire ora


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di MODERATORE SITO ZOO
Cara Maria Letizia, prima di dare aria alla bocca, forse è il caso che ti documenti:
1. Nel blog di mazzoli nessun commento viene cancellato, ti sembrerà strano, ma Mazzoli ha 4 milioni di ascoltatori che lo amano e lo difendono.
2.Se non hai sentito la puntata incriminata cosa parli a fare?? Quello che ha fatta spamming con quel comunicato, ha scritto una marea di inesattezze e una valanga di bugie...nessuno di loro ha invitato a fare violenze sugli animali, ma raccontavano di storie sentite da amici nella loro infanzia, tanto che Mazzoli a metà intervento ha detto: Stiamo scherzando e guai a chi tocca gli animali!!! Mazzoli ha fatto molto più di quanto pensi in fatto di beneficenza, quindi prima di parlare documentati.

altrimenti parli a vanvera.

Saluti

Massimo



Rispondi al commento di MODERATORE SITO ZOO


Commento del 15/01/2009 alle ore di Maria Letizia
Se sono inesattezze e bugie, cosa si e` scusato a fare?
Ci mancherebbe che anche avesse invitato apertamente a fare delle violenze sugli animali.
Ma non lo sapete che chi ha il vuoto pneumatico al posto del cervello sarebbe tentato di emulare gli scherzi che tanto vi hanno fatto ridere e divertire?
Mi dispiace ma non riesco a ridere e divertirmi su questi argomenti, forse se voi aveste visto come io ho visto animali orribilmente seviziati,ci pensereste un po prima di farvi delle grasse risate sull`argomento.
Difendete pure il vostro idolo che fa anche beneficenza!
Apparteniamo a due pianeti diversi, ognuno vada per la sua strada.
THE END



Rispondi al commento di Maria Letizia


Commento del 15/01/2009 alle ore di caiomon
Guarda MAria Letizia, sei proprio un`invasata.
La tua acretudine, la tua grezza intransigenza e la tua violenza verbale (che si trincera dietro i puntini di sospensione...) sono pari alla violenza di coloro che picchiano gli animali.
Sei passata dalla parte quella dei cattivi ma dietro lo scudo di un buon principio.
Stai combattendo la tua personale guerra santa.
Dovresti fare un esame di coscienza e posare le armi.
Ti auguro di riprenderti presto.
Cordiali Saluti



Rispondi al commento di caiomon


Commento del 15/01/2009 alle ore di caiomon
PER caiomon: questo post mi serve per cancellarmi dal database.
Per i gestori del sito. Dovreste rivedere la funzione che invia mail in automatico quando si scrive un post. E` piuttosto scocciante. Grazie



Rispondi al commento di caiomon


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Dovreste controllare i vostri associati, insulti, minacce di morte, flood nelle chat, già che ci sono vi riporto dei dati, come ripetuto a morte nella chat di 105 assaltata da invasate tipo rosa85 solista, antonia69 che faccio scommessa vengono da questi forum, frustrate, e violente..
Complimenti signori, più che animalisti quelli che si son visti erano altro.... molto somiglianti a dei settari con il coltello in mano, ma minacciare delle segretarie innocue è normale vero?
E dovreste leggervi i post di Mazzoli prima di commentare..



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di maria
Anche io sono ben felice che "lei" non vada piu` in diretta. Quello che "lei" dice e scrive ha bisogno di essere assolutamente "filtrato". Aggiungo più in generale che una persona di maggiore età che pensa, dice e scrive come "lei" fa sicuramente pensare. Le consiglio vivamente di specchiarsi di più. Forse - e ripeto forse - imparerà quantomeno a riflettere almeno un pò. Mi rendo conto che il "lavoro" da fare è molto ma insomma ......, mai dire mai! Maria P.



Rispondi al commento di maria


Commento del 15/01/2009 alle ore di barbara
invasate....mi stupisce davvero una cosa, data la mole del programma degli scherzi etc, e del tutto permesso, e non sto criticando nessuno, perchè 105 ha sempre aiutato gli animali, sottolineo, per un programma che lancia bombe a mano di ogni genere tanto rumore per una protesta, se questo sito deve rivedere i suoi associati, che è tutto da vedere che lo siano, lo zoo cosa deve rivedere? tutte le persone che non hanno mai visto di persona un povero animale soffrire, non possono capire la sofferenza di chi sente determinati episodi, di chi tutti i giorni li combatte e alla sofferenza subentra anche la rabbia....ma non penserete davvero che il modo vada a senso unico per il vostro verso vero?


Rispondi al commento di barbara


Commento del 15/01/2009 alle ore di barbara
scusa maria, stavo rispondendo a zerozero,


Rispondi al commento di barbara


Commento del 15/01/2009 alle ore di cristina
credo che tu debba cambiare lavoro. E` troppo grave ciò che è successo ed è evidente che non hai nemmeno lontanamente idea di quanto amore possa darti un animale come un gatto in modo incondizionato, come del resto tutti gli altri animali. il petardo te lo metterei a te in c..o. Cordiali saluti!


Rispondi al commento di cristina


Commento del 15/01/2009 alle ore di cristina
scusa barbara, volevo rispondere al conduttore che ha scritto una lettera che lascia trasparize zero sensibilità, ma la fretta mi ha fatto sbagliare. scusa ancora...


Rispondi al commento di cristina


Commento del 15/01/2009 alle ore di lisa
x marco mazzoli: radio 105 fa un affare se licenzia te e gli ebeti che ti sono venuti dietro! e` inammissibile che in radio lavori gente così ignorante e stupida. La tua lettera è un concentrato di stupidità e ignoranza e non fa trasparire alcuna sensibilità. La gente come te personalmente mi spaventa e la crudeltà di parole che hai usato non ammette scuse. sparisci se non vuoi che qualcuno ti infili dove sai tu un petardo e ti rovini per sempre come meriteresti, idiota!


Rispondi al commento di lisa


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous



Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
Cazzo ma provate prima ad ascoltare lapuntata di lunedì!ascoltatela e leggete quello che ha scritto sul post!!!PERò PRIMA DI DIRE STRONZATE ASCOLTATEVI LA PUNTATA PERCHè SE NON L`AVETE SENTITA CHE CAZZO PARLATE A FARE???mazzoli si è scusato perchè è stato attaccato da 1000 persone perchè in un momento di euforia hanno riso per delle cose che non dovevano,e ha chiesto scusa,E PER QUESTO è STATO DENUNCIATO e ha pure detto STIAMO SCHERZANDO E GUAI A CHI TOCCA GLI ANIMALI perchè questo lo ignorate?MA IO RIPETO SEN ON AVETE SENTITO LA PUNTATA DI LUNEDì ALLORA è INUTILE CHE PARLATE!non sapete quello che è successo


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
E poi siccome Mazzoli non sa niente di sti messaggi che ci stiamo inviando,perchè lui non ha mai mandato una lettera qua su questo sito,andiamo su www.marcomazzoli.it


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di zrozero
Bene barbara...
Vediamo qui sotto i tuoi compagni di associazone.
Che bella gente quella come Cristina, e Lisa eccovi qui...

Ecco il genere di persone che ieri telefonava a delle centraliniste innocue e innocenti, però li probabilmente non si tratteneva...

Non riuscite nemmeno a leggere il blog di Mazzoli e scrivete, senza nemmeno informarvi e sapere? petardo te lo metterei a te in c..o. Cordiali saluti! Complimenti.
Si è dimostrato quanto scrissi sopra. in un attimo.

Bene questi siete voi, "Animalisti?" è da dubitarne andrebbero salvati da quelli come voi come i bambini dagli invasati religiosi.
E siete in una associazione...

Fatti;
Lo zoo è stato sospeso, e per anni ha martellato a favore degli animali, voi dove eravate allora?.


105 da anni e anni supporta associazioni e ha canili,
Mazzoli & co hanno tutti animali


La cosa inoltre era grottesca, non lo hanno ripetuto abbastanza, ma lo hanno detto, che stavano dicendo sciocchezze.... Ciò non toglie che abbiano sbagliato ovviamente e pagano.

Ma i vostri associati? Per loro è un diritto minacciare di stupro, morte, danneggiamento? Tutto libero? Quando pagano?, Non vedo nessuna presa di distanza dalle vostre associazioni sui comportamenti dei propri associati... Quindi sono d`accordo, con l`uso della violenza..

Poi non si deve scrivere che siete degli Invasati, privi di discernimento?
Mi spiace non dimostrate il contrario...
Per voi oggi le segretarie e le centraliniste si possono minacciare e insultare, terrorizzare.. si possono danneggiare le auto e le cose altrui..
Domani chissà se uno non è vegetariano gli sparate? Verrà linciato?
Però poi siete per l`aborto magari, o contro la chiesa, o perchè le staminali non si usino, Siete alla pari di tutti gli esaltati di questo mondo.



Rispondi al commento di zrozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di Davide
Sapete cosa mi fa ridere? Che voi "presunti" animalisti siete inutili... Sapete che non avete potere, sapete che le vostre devisioni non contano nulla e vi rode... Siete pronti a giudicare subito chi parla male o chi non la pensa come voi, e fate i grandi dietro un monitor pc... Ma la cosa che mi fa veramente ridere è che lo zoo ne ha passate tante, e in confronto questa è la più cazzata di tutte. é stato sospeso un sacco di volte ma voi non potete saperlo, avete le orecchie troppo pulite... gia proprio voi che magari la sera caricate trans in macchina o vi fate sbattere dal primo che capita... Voi credete di aver fermato un programma... e vi credete potenti adesso... lo zoo è fermo non perchè voi dite qualcosa, ma perchè lo vuole il presidente e loro che hanno capito di aver sbagliato... quindi meno di una settimana tornerà, e sarà ancora più ascoltato di prima... e voi... voi tornerete nell`ombra e questo vi rode...
Cmq giusto per chiarezza... all`amministratore del sito dico: Non fare il fenomeno scrivendo lettera dello Zoo... Non è una lettera, è un messaggio sul suo blog... quindi sono cazzi suoi quello che scrive sul suo blog... quindi...



Rispondi al commento di Davide


Commento del 15/01/2009 alle ore di Adipocita
Mentre vi divertite a far perdere il posto di lavoro alla gente... ci sono migliaia di cinesi che scuoiano i cani (vivi...) per fare pelliccie per signore... le stesse che si indignano per i contenuti dello zoo (e che magari telefonano in radio)... forse ne ha una pure la signora dalla Chiesa? chissà...


Rispondi al commento di Adipocita


Commento del 15/01/2009 alle ore di Adipocita
PER laura semboli:
Quella non è una lettera... ma è un post su di un blog riportato da chi gestisce questo "sito".
L`ignoranza è una brutta cosa... combattila!!!



Rispondi al commento di Adipocita


Commento del 15/01/2009 alle ore di Adipocita
PER lisa:
COMPLIMENTI... Gestisci un canile ad Oxford... immagino...



Rispondi al commento di Adipocita


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
Ho letto solo qualche commento,dico la mia da volontaria attiva:
Chi fa lo zoo di 105 non è un mostro assetato di sangue,ovvio che sia cosi.
Io non contesto il loro modo di scherzare(anche se lo trovo piuttosto squallido e infantile,ma basta non ascoltarli cosa che ho smesso di fare da un pò),ma su CHI hanno scherzato.
Ci sono persone anche qui dentro che si fanno il culo in 4 per salvare le vite di tanti animali,che vedono cani e gatti conciati in modi assurdi da gente decerebrata.....trovo irrispettoso verso queste persone scherzare su come seviziare un gatto con un petardo, senza contare il fatto dell`irrispettoso verso gli animali stessi.

E` solo questione di rispetto,infondo se avessero scherzato su come seviziare un bambino o una donna,si sarebbero schifati tutti,allora perchè non ci si puo schifare sugli animali?

A me non interessa che chiuda il programma o licenzino le persone,infondo il marcio è ovunque e non è con la repressione che si va avanti.Mi è bastato vedere un programma sospeso temporaneamente,un bel cazziatone ai ragazzi e delle scuse....ovviamente ora non devono rifare lo stesso errore!

Credo che persone come loro che dicono che hanno sempre aiutato gli indifesi,dovevano capire di essere andati troppo oltre!




Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
ma no non è un canile credo sia una di quelle che amano chiamare 105 per minacciare di morte le centraliniste.
E le associazioni non si dissociano da queste.. quindi concordano...



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Su francesca leggiteli tutti i commenti... scoprirai un mondo.. minacce a centraliniste insulti... scopri che bel mondo di esaltati hai intorno a te.
E le associazioni non si dissociano dalle minacce di morte e stupro fatte dagli animalisti alle centraliniste di 105...



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
Francesca,lo zoo ha capito d`aver sbagliato,ha chiesto scusa,è stato sospeso e mazzoli e co,andranno a fare volontariato,hanno chieamato alcuni associati di altre associazioni per la difesa degli animali e si sono chiariti,tutto questo bordello che fanno altri animalisti sono inutili,capito?lo zoo sta pagando di quello che ha detto...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
PER zerozero: Purtroppo ci sono persone maleducate in ogni ambiente,non è detto che chi ha chiamato sia un VERO animalista.....di idioti è pieno il mondo ed è per questo che noi ci siamo cosi arrabbiati per quello scherzo.
Perchè purtroppo abbiamo già canili e gattili pieni di animali che ne hanno subite di cotte e di crude,inventare o ri-dire altri metodi non è proprio una bella cosa.

Poi per quanto riguarda chi risponde male qui,beh non posso parlare per loro!
Sicuramente c`è qui in mezzo chi si fa veramente il culo ed è stufo di sentirsi dare magari dell`animalista del cavolo che sta qui invece di lavorare sul serio e chi invece non riesce ad esprimersi in altro modo.

Io il mio parere l`ho espresso,so che a insultare non si va da nessuna parte,certo a volte nemmeno a parlare però preferisco parlare comunque....almeno dal torto ci passerà sempre qualcun altro.



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di ZOOFILO
BASTA ATTACCARE SEMPRE LO ZOO
DOVETE PENSARE ALLE COSE VERE NON A UNA CAZZATA CHE HANNO DETTO QUELLI DELLO ZOO, HANNO ANCHE DETTE CHE SCHERZAVANO



Rispondi al commento di ZOOFILO


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
chi ha minacciato di morte e stupro segretarie e centraliniste di 105 no invece.. e guarda caso il sito di cui parla mazzoli che distorce un suo post è questo.. da dove verranno quelli che hanno assaltato la chat di 105 ieri? e da dove verrà chi ha telefonato insulti e minacce a 105? chissà ma non leggo ancora nessun post di dissociazione a quella gente che bazzica anche le risposte qui....


Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di Ale
PER Gianluca: COMPLIMENTI....sei proprio un genio!
Per il resto cito quanto scritto da Carlo g.
"il programma è stato sospeso "sine die" e ora? Cosa avete ottenuto? Con il vostro atteggiamento migliaia di persone che guardavano con simpatia alle vostre battaglie ora vi guardano con disprezzo. Alcuni di voi (spero che sia una ristretta minoranza) sono passati dalla difesa degli animali (ma solo di cani e gatti? E le aragoste? I cavalli? Gli agnelli a Pasqua? I batteri?) alle minacce e agli insulti ai conduttori e a tutta la struttura della radio. Bravi! Complimenti! Spero che i vostri animali vi ringhino o soffino per protesta. "
Sinceramente, si stava parlando di un fatto in particolare, se vuoi però ti elenco tutte le varie iniziative che riguardano gli altri animali a cui io e probabilmente molti altri animalisti ci interessiamo! Ma non pensi che probabilmente sarebbe saltato fuori qualcuno con un bel chissenefrega visto che al momento la questione è ben altra?
Adesso siamo guardati con disprezzo??? Perchè abbiamo protestato per una cosa non giusta??? perchè qualcuno ha oltrepassato il limite minacciando Mazzoli??? La dimostrazione è che le teste di cazzo ci sono OVUNQUE, si, anche tra gli animalisti. Però questo vi fa incazzare, e noi non ci possiamo incazzare e protestare per una causa che per noi vale???
Denunciateli quelli che hanno minacciato Mazzoli, non è sbagliato...ma non diciamo che adesso che abbiamo protestato e fatto chiudere la trasmissione fino a nuovo ordine siamo da disprezzare.
Se avessero parlato di petardi nel culo a bambini down o sevizie pedofile di sicuro le conseguenze sarebbero state le stesse, con la sola differenza che noi siamo guardati con disprezzo perchè difendiamo degli esseri che qualcuno considera inutili...



Rispondi al commento di Ale


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
PER Euronymous: Guardate che è normale ch eci sia bordello ora.
Certo è che se anche voi o i presunti fan di 105 continuan a dire"insultiamo gli animalisti" "andiamo nelle associazioni e prendiamoli a botte" e altre cose ben piu gravi come ho purtropo letto in chat....beh il bordello continuerà.

Credo che se i fan per primi smettessero,nessun animalista o presunto tale la continuerebbe perchè nessuno dall`altra parte gli risponde.

Mazzoli e co. si sono scusati,credo si possa mettere la parola fine da entrambo i lati.

Per me chi continua a insultare che sia fan o animalista,sbaglia!




Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Francesca perdonami tu ma come mai qui vale il liberitutti io non c`entro e la no? Io sono qui perchè da qui arrivano quelli che maggiormente hanno attaccato chat etc, tu penso che sia associata o lettrice o iscritta..
Nessuna dissociazione dagli utenti, associate etc di questo sito da parte degli admin nessun post di condanna alle minacce, per me vuol dire solo che o le promuovono o che quantomeno son d`accordo.. lo zoo paga al volo le persone che invece bazzicano anche sto posto hanno porto franco.. veri o no si dichiarano ANIMALISTI senza dissociazione da parte delle associazioni e dei siti da questo per me lo sono legittimamente non ho prove contrarie.



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
Il fatto e che non avete ascoltato la puntata di lunedìper poter capire cosa è successo e quanto possano essere puniti questi 5 ragazzi!home ho già detto mazzoli dopo aver sentito quello che gli ascoltatori hanno detto mandando gli sms(purtroppo lo zoo ridendoci sopra,ed è per questo che sono stati puniti)STIAMO SCHERZANDO GUAI A CHI MALTRATTA GLI ANIMALI,perchè questa frase non viene detta tra di voi?se ci sono malati che seguono lo zoo per quel che dice allora dopo quella frase tutto si dovrebbe essere calmato non credete?


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Ale
Zerozero, hai ragione, come ho detto prima, forse non calcando abbastanza, rispondere con la violenza, gli insulti e minacciare non è mai un buon metodo di sicuro, io ho mandato a 105 la mia lettera di protesta senza isulti o cose simili, semplicemnte esprimendo il mio disappunto...e lo avrei fatto anche anni fa quando ancora non ero convinta animalista, bambini anziani donne animali nella mia vita sono cose che non vanno toccate, se ho scelto di dedicarmi agli animali è perchè sono una delle cose che amo di più, e non c`è niente di male se mi incazzo e protesto....certo concordo con te che protestare non significa minacciare!
Cmq non sono molto carini nemmeno quelli che non avendo più argomenti da esprimere mandano a fanculo! E parlo di entrambe le parti....



Rispondi al commento di Ale


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
PER Francesca: ma di fatti io ho chiesto di finirla


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
però vorrei fare una domanda,chi di voi ha sentito la puntata di lunedì?e chi di voi parla solo per sentito dire?tramite lettere o giornali?


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
PER zerozero: internet è grande gli scemi non penso vengano ne dai proprietari del sito ne dai volontari.

Io e parlo a nome anche delle volontarie con cui lavoro,troviamo ignobile chi ha minacciato le centraliste o chi altro e troviamo altrettanto ignobile gli insulti che ci sono arrivati.

Io non vedo nemmeno da parte vostra un post di dissociazione verso quei fan che hanno detto insulti e altra roba irripetibile(o forse non l`ho letto io chissà).

ora torno al mio lavoro,continuare a scannarsi non serve a niente e lo dico a tutti in generale.



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Frncesca io valgo 0 quanto te e le altre volontarie con te. Non sei tu che ei dissciarti sono LE ASSOCIAZINI ANIMALISTE CHE TACENDO SULLE MINACCE FATTE LE APPOGGIANO, anche ieri per radio il presidente di una ha detto che lui non poteva fermare gli insulti, invece è falso falso falso come la radio e il suo presidente ufficialmente e lo ripeto UFFICIALMENTE hanno sospeso la trasmissione, E UFFICIALMENTE in quanto andato in onda ci sono state le scuse e quantaltro era d`obbligo da questa come dalle altre associazioni NULLA E` STATO SCRITTO PER DISSOCIARSI DALLE MINACCE FATTE AL TELEFONO. ALLE SEGRETARIE E ALLE CENTRALINISTE.. e quelle la sera dovevano tornare a casa... devastate..
SE GLI ORGANI UFFICIALI ANIMALISTI TACCIONO, SONO D`ACCORDO.



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di daniela
Se uno lavora in radio e va in diretta , non può dimenticarsi e credere di essere al bar. Ma che professionista è?
In ogni caso vuol dire forse che al bar parlare delle torture e delle sevizie più forti, si può?
Quanto alla frase. gli animalisti mi fanno perdere il lavoro.. Guardi che al posto suo c`è un milione di ragazzi conduttori radiofonici molto più svegli, con un humour più intelligente e non così stupidi,
Questo purtroppo non è uno scivolone da poco



Rispondi al commento di daniela


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
Zero ma guarda che mazzoli ha scritto che quelli delle associazione che erano con loro in radio hanno cercato di calmare questi pazzi che hanno minacciato le segretarie...chi ha capito si è calmato chi non capisce continua a litigare,per tutte 2 le parti...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Euronymous
lo zoo è il più ascoltato per il motivo che chiacchierano come se fossimo tra amici,per quello che da tutto quello che dice va avanti da 10 anni,e poi è successo solo lunedì che si è parlato di quella faccenda non ogni puntata radiofonica,e poi come ho detto se è il programma più ascoltato significa che l`humour loro piace e pure a molta gente...


Rispondi al commento di Euronymous


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
Mazzoli, infondo a un nuovo post ha scritto questo:"Ringrazio di cuore gli animalisti che si sono dimostrati intelligenti e comprensivi e ci hanno dato una grossa mano in queste ore per cercare di calmare le acque. Grazie alle varie associazioni che sono intervenute nella puntata di oggi e ci hanno "perdonato"!!! Voi siete grandi e meritate solo il nostro rispetto e le noste scuse."

Per il post intero basta andare sul blog.

Zenzero: come vedi si sono dissociati,ma ripeto di cretini al mondo ce n`è tanti,che possiamo fare noi?Più di dire BASTA non si puo fare,d`altra parte continuano insulti e minacce su entrambi i fronti.Mazzoli ha detto basta,ma non serve;gli animalisti hanno detto basta ma non serve.........

Ho finito la pausa,spero che finiscano anche le discussioni.
Arrivederci



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Al bar si è sentito di peggio..
Euro..la questione è che la radio che è una società, e quindi organo ufficiale, ha AGITO verso lo zoo.
Invece SITI e ASSOCIAZIONI ANIMALISTE sono ZITTI, verso coloro che MINACCIANO DI STUPTRO E MORTE.. E che ci siano state persone al centralino delle associazioni poco importa..

LO SCRITTO RESTA! e NULLA HANNO SCRITTO..NE LORO NE I SITI COME QUESTO, SENZA UNA DISSOCIAZIONE DAGLI ESALTATI, vuol dire che li APPOGGIANO TACITAMENTE..



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero..
francesca tagli i pezzi?
dallo stesso post di Mazzoli...

! E un consiglio a chi scrive cattiverie senza nemmeno aver ascoltato il programma, ma solo per aver letto una mail postata su un sito che ha palesemente accentuato la situazione...prima di giudicare, di attaccare, di insultare e di minacciare...BISOGNA DOCUMENTARSI O PERLOMENO ASCOLTARE!!



Rispondi al commento di zerozero..


Commento del 15/01/2009 alle ore di zerozero
Basterà quando ci sarà un bel post qui in homepage, come poi continuerò a chiederlo altrovwe che dichiari la dissociazione agli esaltati....
Vedi, è una questione di principio come lo è quello che muove il proteggere gli animali, non solo la creatura in se ma anche un principio..

Basterebbe una riga guarda un esempio banale

Questo sito/associazione si dissocia dai sedicenti animalisti che hanno minacciato e insultato il personale di radio 105, pur ribadendo la condanna per la trasmissione del. etc etc..

ci vuole molto secondo te?

Allora basterà il silenzio invece è colpevole di appoggio.. mi spiace



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 15/01/2009 alle ore di lisa
PER Adipocita: ho semplicemente rigirato le parole contro , a quanto pare, il tuo amico. purtroppo non lavoro in radio, altrimenti l`avrei fatto da lì!


Rispondi al commento di lisa


Commento del 15/01/2009 alle ore di Caste91
dopo tutte queste cazzate che avete detto.... il programma che nn piace torna in onda......come mi dispiace... :D



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 15/01/2009 alle ore di Francesca
PER zerozero..: ho preso il pezzo di cui si parlava,ho anche scritto che per leggere il resto basta andare sul blog.

Mi chiedi se ci vuole molto....ti rispondo di no,ma il sito non è mio e quindi io non posso farci nulla.

Per Caster91: a me non dispiace,non tutti volevano la chiusura del programma,anzi mi pare che ieri alla radio si sia detto che le associazioni volevano solo fare un bel cazziatone a Mazzoli e co. e fargli capire di scherzare su altro.



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 15/01/2009 alle ore di Fabio86
Vergogna. Un uomo mette il cuore in mano alle persone, per farvi scuse sentite e voi come al solito animalisti quali siete, vi comportate come bestie. Errare è umano. Ha sbagliato ha chiesto scusa. Non ha ucciso nessuno. Questa rabbia repressa non l`avete contro chi uccide, ma contro chi fa una battuta si ?? Bene complimentoni miei cari signori. Personcine poi come Moira, o il colto Euronymous, forse dovrebbero per lo meno ascoltare lo zoo di 105 e cnoscere chi ci lavora dentro quel programma prima di puntare il dito contro. Ma animalista significa avere rispetto solo per gli animali, e odiare la razza umana ? Perchè dai commenti letti in giro mi pare proprio così.
Concludo dicendo, spero che i cani che voi tanto volete salvare dalle mani sbagliate (premetto cosa giustissima) siano accarezzati da persone che veramente li vogliono salvare e non da quattro teste di rapanello che lo fanno solo per il gusto di sentirsi dire grazie o per un po` di pubblicità. Una persona che uccide non merita perdono, ma uno che in radio DICE e ripeto DICE di fare determinate cose ma a puro scopo goliardico, chiede scusa, e si impegna ad aiutarvi nel vostro lavoro, forse...un po` di rispetto lo merita.



Rispondi al commento di Fabio86


Commento del 15/01/2009 alle ore di Sbraus
puppate maledetti invasati pericolosi, tra una settimana lo zoo torna, avete fallito nella vostra censura, pietosi estremisti.


Rispondi al commento di Sbraus


Commento del 16/01/2009 alle ore di Alessia
Fabio 86.....forse avresti dovuto documentarti tu e seguire tutti i post di questa discussione prima di dire chessà che, e cmq se ancora si scrive sull`argomento nonostante mi pare sia stato chiarito che gli animalisti che scrivono qui sono in disaccordo con chi ha minacciato, non volevano prettamente la chiusura del programma ed hanno capito che Mazzoli si è scusato, c`è qualche problema, forse da parte di chi ha avuto paura che effettivamente tutto questo potesse chiudere lo Zoo. A me poco cambia se ci sarà ancora o meno la trasmissione, quello che era importante era che capissero di avere un po` esagerato, perchè scusami caro fabio ma lo scherzo goliardico è ben altro, e te lo posso assicurare visto che ho fatto parte della goliardia universitaria di torino per anni....comunque, felice per chi ama il programma che esso riprenda, non capisco cosa serva ancora pavoneggiarsi su questo sito....Sbraus...fallito?? Non direi, lo scopo non era chiudere il programma, ma forse non l`avete ancora capito....


Rispondi al commento di Alessia


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Zerozero, deficiente.
Io mi scuso solo per quello che faccio.
L`animalismo e` vario.
C`e` chi ama gli animali e se magna la braciola.
Poi ci sono gli Animalisti, con la A maiuscola.
BloccoAniamlsta NON COMMENTA QUELLO CHE ALTRI ANIMALISTI POSSANO AVERE DETTO.
IO RISPONDO DEL MIO, ALTRI DEL LORO, E GLI AMICI DELLO ZOO RISPONDERANNO IN TRIBUNALE.

ANCHE PERCHE` E MI SEMBRASTRANO CHE NESSUNO GLIELO ABBIA DETTO, LA MIA NON E` UNA QUERELA, MA UNA DENUNCIA PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE FATTA A MEZZO STAMPA.

POI VEDIAMO CHI RIDERA` ALLA FINE.
ANCHE PERCHE` BLOCCOANIMALISTA NON SI COMPRA CON UN INTERVENTO ALLA RADIO O ALTRE CAZZATE.



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
ma state ancora a discutere? tanto lo zoo ricomincia, voi avete avuto il vostro momento di gloria... il tempo che siete stati qui a scrivere cazzate quanti animali avreste salvato?
cmq vai tranquillo che andranno in tribunale, ci vogliono 10 anni per uno che ha ammazzato una persona e poi va tutto in prescrizione... pensa per sta stronzata qua...



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Il momento di gloria l`ho ogni giorno con la tua compagna.........
MUTO, NON NON SIAMO GENTE TRANQUILLA



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
CASTE91,
QUANDO PARLI DI ANIMALISMO, QUELLO SERIO, SCIACQUATI LA BOCCA CON L`ACIDO MURIATICO



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
tu saresti un animalista? ma spiegami una cosa.. cosa fai, salvi gli animali e rompi il cazzo alle persone? io non ho assolutamente niente contro gli animalisti, ma quelli veri, anzi, faccio i complimenti per quello che fanno, ma da come parli, mi pare proprio che tu non sei un animalista, devi passare alle offese personali? fai pure... che poi mi diverto io.


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Caste,
stai muto.



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Muto, lo capisci.
Prendi il dizionario........



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Ps.
A parte tutto Caste, forse hai ragiona tu...........
Anzi no, ho ragione io, e stai muto........




Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
M. U. T. O.


Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
hahah, questa è bella, io devo prendere ordini da te? cmq secondo me devi farti vedere, da uno bravo però... hai qualche piccola mania di onnipotenza.


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di Francesca
PER BloccoAnimalista: Scusami,ma non pensi di esagerare un pochino a volte?
Io faccio volontariato e aiuto gli animali(cani,gatti e selvatici),non mi piace lo zoo di 105,però ho argomentato senza insultare o dire ad altri di stare zitti.
Mi chiedo se è cosi difficile riuscire a parlare civilmente.
Magari mi dirai che tanto è inutile parlare con certe persone, io ti rispondo che la cosa migliore è sempre il dialogo civile,anche perchè a comportarci come fanno in tanti ci rimettiamo e basta.



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
poi tu dai dell`idiota alle persone e dici a me se capisco cosa vuol dire muto... vuoi fare un test per vedere chi dei due ha il cervellino piu attivo?..... sempre disponibile.. Vedi chi sono i veri animalisti? quelli come francesca (... e non lo dico perchè è mia omonima:D)..che sono gli stessi che hanno fatto il cazziatone a mazzoli & co. (giustamente), ed hanno avuto un risultato, non quelli come te che sanno solo insultare e non portano a nessun risultato.



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
... omonima al femminile è..


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Per Francesca: scusami, ami gli animali.......e magari te li mangi anche??
Ami la fiorentina????
Io discuto con Animalisti con con gli amanti degli animali, due cose diverse.
Cara Francesca, vorrei sapere tu cosa stavi facendo martedi` mentre io ero alla polizia postale.
Ti inorridivi e mandavate in giro mail di accuse e basta??
Agite e poi parlate.
Io non esagero.
sei tu che rovini l`animalismo.
Vai a fare il volontariato e poi quando torni a casa un bel panino al prosciutto e via.........



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Per Caste: fatte du chiacchiere con gli amanti degli animali, che ti risponderanno con civilta`.
Io non sono una persona civile.
Addio.



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
forse mentre tu eri alla postale qualcuno lavorava..
che non lo sei me ne ero accorto.. ma in quella frase hai anche detto implicitamente che non sei un amante degli animali...



Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Sempre per Francesca:
mentre il buon Mazzoli sbandiera ai 4 venti le minacce di morte, a me sono arrivate 3 minacce di rompermi la faccia, le ossa e infine il culo.
Non denuncio nessuno, ho solo riinviato una risposta chiedendo dove e quando incontrarci.
Nessuna risposta........



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
bhe, ci sono sempre quelli che esagerano, come tra gli animalisti ci sono quelli che minacciano di morte il personale della radio, tra gli ascoltatori ci sono gli idioti che minacciano di morte gli animalisti...


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di francesca
Bloccoanimalista:
No non amo la fiorentina!
No non mi sono inorridita e non ho mandato mail in giro!

Io faccio volontariato da anni con il WWF,che non vuol dire stare dietro una scrivania ma sto nel centro recupero animali selvatici e non,li curo,li salvo,li libero e non li mangio.Da qualche anno mi occupo anche di cani e gatti.
L`estate invece di andare a divertirmi a prendere il sole,vado al parco a salvare caprioli,cinghiali,conigli,papere,tartarughe,volatili diurni e notturni,ricci,criceti etc etc
Studio l`ambiente,faccio la raccolta differenziata,non spreco acqua,riscaldamento,non uso sacchetti di plastica,vado a piedi o in treno.
Mi fermo qui.....questo per dirti che ognuno di noi due fa le sue battaglie e tu non sei nessuno per dirmi che prima devo agire e poi parlare.

Chi rovina tutto quello che viene fatto in favore degli animali,sono proprio le persone come te che non riescono ad avere un semplice dialogo senza offendere o ergersi sul piedistallo!!!

Io nel mio commento su di te,ti ho fatto una domanda e non ti ho offeso,ma vedo che nemmeno con chi sta dalla tua parte riesce a dialogare.

Al centro dove mi faccio il culo,ci hanno rubato attrezzature,dato fuoco al camioncino che ci serviva per i recupero,rubato animali....oltre alle denunce,abbiamo dialogato con queste persone e beh lo sai oggi lavoriamo anche con l`aiuto di alcuni che prima ci odiavano!

CCon questo chiudo,visto che non si puo parlare con te!

P.S.chi ti ha minacciato è ignobile come chi ha minacciato Mazzoli.Lui lo dice tu no,pensi che io non lo so delle minacce,le abbiamo ricevute tutti noi animalisti.



Rispondi al commento di francesca


Commento del 18/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
Francesca,
fai una ricerca su internet e vedi quante conferenze il WWF fa` con i cacciatori (es per i cinghiali dei colli euganei)per incrementare la caccia.
Non dico altro.........
Auguri per quello che fai.
BLOCCOANIMALISTA NON E` LAV, NE` ENPA, NE` TANTOMENO (PER FORTUNA) WWF.
SIMAO TUTTI VEGETARIANI O VEGANI PERCHE` AMARE GLI ANIMALI VUOL DIRE NON MANGIARLI.
E BUON APPETITO



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 18/01/2009 alle ore di Francesca
Bloccoanimalista:
Scusa non ho specificato,wwf inteso come il parco della mia città,non il wwf centrale che da quello non ci arrivano manco i soldi per prendere il latte di capra per i caprioli.
So com`è il wwf nazionale che conoscono tutti,ma so anche il culo e la fatica che facciamo noi come centro di recupero senza l`aiuto del wwf nazionale.

Per il buon appetito,rileggiti quello che ho scritto.

Ciao



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 18/01/2009 alle ore di Caste91
... ma ai tuoi cani cosa dai da mangiare? insalata?... pensaci, perchè voi non mangiate carne per rispetto verso gli animali, ma loro gli altri animali li mangiano eccome... noi non siamo animali? si, siamo animali che hanno inventato i computer, le macchine, le sigarette e una lunga lista di stronzate, ma animali siamo...


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 18/01/2009 alle ore di francesca
PER BloccoAnimalista:
Ah visto che condivido appieno i presidi che avete fatto contro caccia,zoomarine,circo etc....dimmi che i cappelli,giubbotti,scarpe con il marchio nike in realtà sono finti ti prego!



Rispondi al commento di francesca


Commento del 19/01/2009 alle ore di BloccoAnimalista
PER francesca: grazie Francesca per i presidi.....
A noi interessa solo che quello che indossiamo non derivi da sfruttamento animale (cuoio, lana, etc).
Per il resto condivido il fatto che le sezioni locali si fanno il culo NONOSTANTE le sedi centrali.



Rispondi al commento di BloccoAnimalista


Commento del 19/01/2009 alle ore di Francesca
PER BloccoAnimalista: Allora non so se sto parlando con la presidentessa :) oppure,in ogni caso,io rispetto molto quello che fate,penso di aver assistito casualmente a un vostro presidio,quello conbipel!
Quello che voglio dirti è che a me non piace essere giudicata come hai fatto tu,senza che mi si conosca,nessuno è perfetto,possiamo provarci ma nessuno lo è.Anche voi peccate in questa cosa nike,ma non per questo mi metto a giudicare,anzi semmai faccio domande per riflettere.

Perchè pensate solo a non vestirvi di animali e non a non vestirvi con il sangue di poveri bimbi,donne maltrattate?
Io personalmente,che sono tutto tranne che perfetta,ho un bambino adottato a distanza cinese,odio prrofondamente marche come la nike e hello kitty.
Non sono perfetta e non lo sarò mai,ma cerco di fare un il possibile su più fronti:animali,esseri umani e ambiente.

Comunque tutto questo è nato perchè non condividevo iltuo modo di dire le cose,non certo le idee.




Rispondi al commento di Francesca


Commento del 19/01/2009 alle ore di zerozero..
BLOCCO ANIMALISTA IL FRONTE DELLO SPECISMO
Blocco animalista, ambigua associazione in difesa degli animali è da pochi mesi attiva nel territorio romano. Creatasi dai reduci di 100% animalisti il loro presidente Aurelio Melone vanta le atroci referenze di dipendente della Roche....

Ehhh si bella la coerenza...



Rispondi al commento di zerozero..


Commento del 19/01/2009 alle ore di zerozero
ah blocco animalista, zitto improbabile che ci stia, deficente, non mi pare di esserlo, ma veniamo a te, che continui a non essere in grado di argomentare su una cosa senza proclami da parodia del ventennio, o da brigatine rosa, (al rosso non ci arrivi), peraltro infilandoci insulti gratuiti che ti qualificano esattamente per cosa sei...
Ma tu che saresti un combattente come ti definisci ma per cosa? Per la Roche mi pare proprio in fondo visto il vostro presidente..
Torna a occuparti del Ratto Norvegese, chiamansi anche Pantegana. animale in indubbio pericolo di estinzione e mi raccomando continua a vestirti con il sangue dei bambini di mezzo terzo mondo.. in piena coerenza.





Rispondi al commento di zerozero


Commento del 19/01/2009 alle ore di zerozero
e infine il comunicato dell` enpa e della lav dimostrano, quello che vale il blocco animalista dalle associazioni serie.



Rispondi al commento di zerozero


Commento del 20/01/2009 alle ore di GIANLUCA
ahhahahahhahaha mamma mia quante risate mi sto facendo leggengo tutti i vostri post... devo ammettere che ci sono animalisti seri in questa discussione animalisti veramente fuori di testa ... ( stile bloccoanimalista) ma vi rendete conto di quanto sia patetica e piccola tutta questa faccenda?? pasta che vi guardiate intorno per vedere sopprusi e maltrattamenti... basta guardare i video giochi.. i film ( compreso l`ultimo di de-sica dove ammazzano e gonfiano un gatto.. ma voi che vi immolate iper-mega-super in the sky animalisti non lo vedete o almeno non ci provate .. perchè sapete che se andate dal sig . De sica e gli dite :" scusi la denuncio perkè nel suo film ha maltrattato un gatoo " l`unica risposta che potreste ottenere è un bel MA VAFFANCULO SCEMO ERO SOLO COMICITA`... ogni cosa detta può essere travisata perchèp ci sono persone di merda che hanno un cervello minuscolo.. ma ce ne sono altrettante che fanno FINTA di essere animaliste e invece di combatere contro le multinazionali che macellano milioni di mucche tutti i giorni per il consumismo mondiale , se la prendono con un programma radiofonico che ha fatto solo dell`umorismo... come lo fanno TUTTI.. mi fate proprio ridere voi .. che siete vegetariani che non comprate nula fatto con poveri animali... che è da quanto esiste l`uomo che quest`ultimo ( sempre nel rispetto massimo degli animali) li utilizza x il proprio sostentamento.. ed è giustissimo che sia cosi... PERo` poi vi vestite con cose fatte da poveri bambini che muoiono di fame... SIETE RIDICOLI E PICCOLINI... Pensiamo tutti a risolvere i VERI problemi di questo mondono... e onestamente.... come consiglia il buo mazzoli... SCOPATE DI PIU` .. ve lo consiglio poi starete sicuramente meglio-


Rispondi al commento di GIANLUCA


Commento del 20/01/2009 alle ore di Francesca
Gianluca:
Guarda anche tu mi fai ridere,scrivi cose veramente.....gli animali li abbiamo sempre usati quindi è giusto farlo????Certo con persone che ragionano così ti ci credo che il mondo fa schifo!!!!

Ho parlato delle nike solo per far capire che nessuno è perfetto,ma ciò non vuol dire che i problemi di cui si occupa bloccoanimalista non siano VERI problemi.

Invece di continuare a dire cavolate,su occupatevi di questo o di quell`altro.....iniziate anche voi a fare qualcosa,perchè voi che giudicate gli animalisti perchè secondo voi si occupano solo di animali,cha cosa fate?

Io mi occupo di animali da anni,ne ho solo 26,ho un bambino adottato a distanza,ho la mia testa per ragionare sui problemi che abbiamo in Italia senza che me lo dica qualcuno.....e per la cronaca faccio l`amore con il mio fidanzato....le scopate le lascio ai poveri di mente.

Se non si capisce,m`avete rotto!!!!



Rispondi al commento di Francesca


Commento del 21/01/2009 alle ore di dario
fai skifo mazzoli sei la vergogna della radiofonia,fai skifo tu e ki ti paga!!! le tue false skuse attakkatele al culo!!! non te ne frega un cazzo degli animali sei un falso ipokrita!!! vergognati dovresti essere kacciato dalla radio ke rappresenti, la tua incivilta` e` davvero scioccante


Rispondi al commento di dario


Commento del 21/01/2009 alle ore di Mari
Abbasso il fanatismo. "isti" vuol dire essere fanatici.


Rispondi al commento di Mari


Commento del 21/01/2009 alle ore di Caste91
dario, tu non sai nemmeno chi è mazzoli, cosa hanno fatto lui e la radio per gli animali, e quanti animali ha lui, prima di attaccare gli altri.... impara a scrivere... non sai usare la c normalmente? in quel commento sembri un bambino.. o forse lo sei... poi falso ipoKrita è un controsenso..


Rispondi al commento di Caste91


Commento del 29/05/2009 alle ore 23:47:15 di ANDATE A FANCULO
MA ANDATE A FANCULO ANIMALISTI DI MERDA NON CAPITE UN CAZZO INVECE DI SPARARE CAGATE ANDATE NEI PAESI ISLAMICI E NELL`ASIA DI MERDA E SALVATE GLI ANIMALI CHE Lì SONO MAMALMENATI ED UCCISI PER LE LORO PELLI.QUINDI SE VOLETE FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO ANDATE Lì è FATE QUALCOSA
E NON ROMPETE I COGLIONI PER DELLE COSE INNOQUE IMBECILLI!!!!!!!!!



Rispondi al commento di ANDATE A FANCULO


Commento del 24/10/2009 alle ore 22:57:31 di TIZIANA PAGHINI
in un epoca di pazzi ci mancava l`incitazione a delinquere. se qualcuno vuole perdonare quello che definite `un errore`, liberissimo di farlo. per me siete feccia da sempre, e con questo chiudo. da me il perdono non lo avrete mai. tanto non vi serve il MIO perdono. avete tanto seguito. peccato che questo seguito abbia due direzioni:
-quella di esservi fan svegatati e incapaci di capire una cazzata
-quella di avere dato una buona idea a qualche pazzo da mettere in pratica.
volte scherzare? fatelo sulla vostra pelle, e poi vediamo se è così semplice da risolvere. e tralasciamo le vostre apparizioni/donazioni per `rifugi` che tutto fanno fuorchè mantenere benessere agli animali e garantirne diritti.
p.s. Luca Radici, ti sarei `GRATA` se volessi mettere il mio post per esteso e non tagliato a tuo comodo. UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA ha l`obbligo etico e morale di non istigare a delinquere. adesso è tardi e con le vostre scuse possiamo tranquillamente pulirci le scarpe.



Rispondi al commento di TIZIANA PAGHINI


Commento del 26/10/2009 alle ore 10:33:49 di CRISTINA
da allora ogni volta che casualmente mi sintonizzo su radio 105 cambio immediatamente. Non solo sono disgustata per ciò che è successo, ma rimango basita nel credere che questi 4 idioti possano divertire...mah!


Rispondi al commento di CRISTINA


Nome
   
E-Mail
   
Commento
   
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
   
   
Codice random 6605
Codice verifica
   
 

Specifiche

Pubblicazione: 14/01/2009

Categoria: Novità

Commenti: 119

Visite: 4329

Fonte: www.105.net
Notizia presa dal sito www.105.net
 
 
 

Articoli correlati




  • Radio
  • - Comunicato Valerio Merola - Commenti fatti da Linus a Radio DeeJay su sperimentazione animale
    - Tarvisio (UD) – La lince nelle alpi ed il radiocollare
    - Milano - RadioBau vi invita a "MACELLERIA.me"
    - Roma - Ministro della Salute: la nube di Fazio, tra cani da amputare, pesce crudo da mangiare e radionuclidi da rassicurare
    - Dopo Bigazzi, anche Radio24 incentiva il gatto nel piatto!
    - Nasce BellaRadio.it la radio degli animali
    - Radio 105 - Epilogo della storia di Radio 105 da Blocco Animalista
    - Comunicato Teramo Vivi Città in solidarietà ad AmiciCani per la protesta contro Radio 105
    - Comunicato Collettivo Animalista - Aggiornamenti sul caso Radio Zoo 105
    - Lo Zoo di Radio 105 - Comunicato ufficiale
    - Radio 105 sospende il suo «Zoo» - «Gli animali? Seviziateli così»
    - Radio Zoo di 105 - Lettera di Marco Mazzoli
    - Vergogna a Radio 105
  • Lettera
  • - Avetrana - Il sindaco De Marco dichiara che il canile non si fa più. Lettera di Loredana Pronio della Camera dei Deputati
    - Taranto - Cani bruciati vivi. Protesta, lettera al sindaco e petizione da firmare
    - Vivisezione - Lettera aperta a tutti i Parlamentari Europei su revisione della direttiva 86/609 sulla vivisezione
    - Lettera di Paolo Ricci all`On. Francesca Martini
    - Andrea Zanoni - Lettera in merito alla busta contenente un proiettile tracciante
    - Segrate (MI) - Lettera del Direttore Sanitario del rifugio di Segrate al sindaco di Sesto San Giovanni
    - Radio Zoo di 105 - Lettera di Marco Mazzoli
    - Lettera a Brunetta
    - Lettera ai volontari
    - Concorso letterario Animal House Parma: Chi trova un amico trova un tesoro
    - Lettera ai volontari
    - Lettera aperta al Sottosegretario di Stato al Welfare Francesca Martini
  • Marco
  • - Avetrana - Il sindaco De Marco dichiara che il canile non si fa più. Lettera di Loredana Pronio della Camera dei Deputati
    - Bologna - A Sasso Marconi anche il cane più donare sangue
    - Molise - Gli animalisti contro De Marco: intervenga il Prefetto
    - Radio Zoo di 105 - Lettera di Marco Mazzoli
    - La Padania - Tragedia di Rizziconi Calabria, San Marco in Lamis Puglia, Galeata Emilia Romagna
    - Radio Zoo di 105 - Lettera di Marco Mazzoli
    AREA RISERVATA UTENTI


    RICERCA NEL SITO

    RICERCA UN CANE

    RICERCA MICROCHIP

    NEWSLETTER
    Se vuoi partecipare attivamente, essere informato giornalmente e sostenere le nostre iniziative
    lasciaci la tua email »
    RINNOVA GLI APPELLI
    Basta inserire la tua mail

    IL VETERINARIO
    L'AVVOCATO
    CONSULTAZIONE
    ARTICOLI
    Collaboriamo con:
    CPPA - Controllo Preaffido e Postaffido Animali
    ANPANA
    Freccia45
    Striscia la Notizia
    Forum di Rita Dalla Chiesa
    Parmadaily.it quotidiano online Parma
     
    Verifica il chip
    Anagrafe Canina Nazionale
     
    Statistiche web
     
    PageRank Checking Icon


    News Animaliste


    Adozioni