• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Foto del cane Boris Campobasso sul portale AmiciCani

  • 21 aprile 2014
  • Da adottare
  • 456 visite
Sesso: Maschio
Età: 1
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Colore: Beige
Microchip o tatuaggio: Non fornito
Referente dell'annuncio: gabriellaspezzano78@gmail.com

BORIS: Questo cucciolo ha circa 7 mesi, sarà una futura taglia media, è arrivato i primi di aprile in canile ed è molto molto spaventato e timido. Noi ci impegneremo a ridargli fiducia ed educarlo al guinzaglio e al contatto umano, qualcuno poi lo vorrà con sè per sempre?

19-5-2012
Prima uscita di Boris a passeggio. Che dire? E` stato davvero davvero faticoso perchè Boris , evidemente mai toccato da mani umane per una carezza, e spaesato e spaventato dal luogo in cui si è ritrovato senza capire perchè, ha davvero tantissima paura.....ma davvero tanta. I suoi occhi in gabbia chiedevano solo di essere lasciato in pace, chiedevano solo di essere ignorato per paura di cose peggiori. Ma noi sappiamo che Boris ha una vita davanti, essendo bello e giovanissimo, e sappiamo che quando un cane così spaventato entra in canile o lo trascini subito fuori dalla sua gabbia alla scoperta delle coccole e degli uomini buoni o accumulerà così tanto terrore che non ci riuscirai più, come purtroppo accade a tanti troppi cani reclusi nei canili, rannicchiati nelle loro cucce terrorizzati e invisibili al mondo. Quindi non potevamo ignorare quello sguardo...ancora nel limbo...ancora con una possibilità di rinascere se preso in tempo....Così dopo una lunga mattinata di trattative Boris ha persino camminato qualche passettino da solo, senza essere spronato e incitato come per tutto il resto del tempo. E alla fine anche lui, stanco e pensieroso, forse ha visto una piccola luce in fondo al tunnel della paura e ci ha fatto l`occhiolino !!!! :) E` per voi amici, lui si da da fare, ora sta a voi adottarlo e dargli una vita migliore!!!


14-7-2012 Boris è pronto!!!! E` diventato ormai un provetto passeggiatore al guinzaglio ed è sempre in cerca di coccole !!!! Tanto che poi non vuole rientrare!!! Nei suoi occhi non c`è più incertezza o paura , ora c`è solo la tristezza di non avere qualcuno a cui dare tutto il suo amore. Mamma dove sei? ♥


Si trova in canile in Molise, vicino Termoli (CB) e verrà affidato con microchip e controlli pre e post-affido in molise e regioni del centro italia.
Tel. 373-5252301

Ultimi appelli

Gli ultimi 4 cani inseriti

Cane  BENCERCACASA Da adottare

Bencercacasa

Da adottare

Cane LAURAURGENTISSIMA Da adottare

Lauraurgentissima

Da adottare

Cane BAMBOLINAURGENTISSIMA Da adottare

Bambolinaurgentissima

Da adottare

Cane FLORADORA aiuto e adozione setterina 2 anni abbandonat Da adottare

Floradora Aiuto E Adozio

Da adottare