• Sede operativa: via Logheretto, 2
    43124 Parma (PR)

  • Contattaci: +(39) 05211 854185
    segnalazioni@amicicani.com

Foto del cane Secondo Campobasso sul portale AmiciCani

  • 21 aprile 2014
  • Da adottare
  • 390 visite
Sesso: Maschio
Età: 5
Razza: meticcio
Taglia: Media
Colore: bianco nero
Microchip o tatuaggio: Non fornito
Referente dell'annuncio: gabriella.spezzano@gmail.com

SECONDO: Non abbiamo davvero più parole....questo maschietto di taglia media (circa 20 kg), ha circa 4-5 anni, è arrivato da poco in canile e come ogni cane appena arrivato è stranito e confuso....non si da probabilmente pace di ritrovarsi da un giorno all`altro in una gabbia fredda e arida senza poter neppure annusare l`erba ma soprattutto senza qualcuno che lui fino a ieri considerava il suo amato padrone (per quanto probabilmente era solo un bastardo) e che in cuor suo spera ancora che sia solo un errore e che torni a prenderlo . Così abbaia...abbaia...abbaia..​..siamo entrati nella sua gabbia e ha smesso. E` un pò timoroso, non sa ancora adesso di chi fidarsi. Forse quando ti scaraventano in un posto dove 200 cani ululano insieme il loro dolore ad un Dio che non sempre ha tempo di ascoltarli è il minimo. Ma ormai vediamo la stessa scena tutte le volte, il tempo in cui un cane capisce chi ha di fronte varia da 1 a 5 secondi , poi inizia ad annusarti e muovere la coda felice. E così ha fatto lui. Con il tempo ci salterà addosso lo abitueremo al guinzaglio e poi? Resterà lì per sempre , anche lui ad ululare la sua solitudine al cielo o qualcuno ascolterà il suo grido?

Oggi SECONDO è uscito per la prima volta a passeggio, da quando è in canile. E` un cagnolone grosso e buffo, un pò timido e schivo ma tanto affettuoso e dolce, non era evidentemente abituato alle coccole (e scappa se lo baci ihihihi si abituerà) nè al guinzaglio, ma sta piacevolmente adattandosi ai nuovi usi e costumi :)Sperando arrivi presto una nuova casa per lui :)

Si trova in canile in Molise, vicino Termoli (CB) e verrà affidato con microchip e controlli pre e post-affido in molise e regioni del centro italia.
Tel. 373-5252301

Ultimi appelli

Gli ultimi 4 cani inseriti

Cane MELOURGENTISSIMO Da adottare

Melourgentissimo

Da adottare

Cane CHANELERGASTOLOURG Da adottare

Chanelergastolourg

Da adottare

Cane URGENTISSIMO Da adottare

Urgentissimo

Da adottare

Cane FRIZURGADOZIONE Da adottare

Frizurgadozione

Da adottare